Consiglia questo sito su Facebook:

informazioni su Polo Pontino!!

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #211383 da medigabbo
cpt!io sono 797simo e con il secondo ripescaggio sono arrivati fino al 826simo....praticamente ho 80 persone davanti...credi davvero che ce la faro qst anno x roma?fai conto che col 1 ripescaggio ne hanno presi 172 e col secondo 44....non credo sia possibile x qst anno...o no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #211409 da vitale
boh dipende!
l'anno scorso hanno ripescato fino a 890 piu o meno e a Roma sn andati fino al 810!
fai due conti.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #211479 da medigabbo
a ok...cmq ne ho 58 davanti a me x passare a roma...xo forse x ora mi conviene prendere casa a latina e poi casomai andare a roma...invece i libri dove posso comprarli?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #211527 da vitale
i libri li puoi comprare li direttamente in università, nelle varie librerie che ci sn a latina oppure alla libreria Universo a Roma che fa prezzi convenienti.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #212202 da *ely*
ragazzi heeeelp!...io l'anno scorso ho sostenuto a scienze biologiche a lecce 2 esami:
1)chimica generale ed inorganica
2)citologia e istologia
ho fatto la richiesta di convalida sia a roma che a latina come da procedura, ho chiesto ai prof, chimica mi ha fatto capire che dovrò fare solo organica, biologia e genetica mi ha detto che dovrò sostenere solo genetica...ancora però delle convalide non si sa niente di ufficiale...voi che mi dite? sapete di qualche vostro compagno di corso che si è trovato nella mia stessa situazione? e altra cosa, per istologia dite che esiste una minima possibilità che mi venga convalidato in modo da dare solo embrio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #212212 da lucaleo
ciao *ely*,
molti miei compagni avevano alle spalle una situazione simile alla tua:
-per chimica c'è poco da fare, Lendaro di attiene alle tabelle dell'ordine degli studi quindi chimica generale e inorganica=a chimica senza propedeutica biochimica (tranquilla che la integri in un baleno se un po' di basi ce le hai già)
-per biologia idem, la genetica te la devi fare sempre secondo tabella
-per istologia, non voglio essere drastico, ma conoscendo la Nervi il massimo a cui puoi aspirare è di dover integrare solo embriologia all'orale (quindi lo scritto, la difficoltà più grande per molti, è sia su istologia che su embriologia). La Nervi è così non si è mai piegata che io sappia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleMauroDC*ely*
Tempo creazione pagina: 0.904 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy