Consiglia questo sito su Facebook:

informazioni su Polo Pontino!!

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #212216 da *ely*
ok lucaleo quindi dovrebbero convalidarmi parzialmente tutto...e dovrei dare solo integrazioni di chimica organica, genetica ed embriologia...ho capito bene?
x me sarebbe cmq tanto lavoro in meno...però ancora dell'ufficialità delle convalide non si sa niente e sto avendo un po' di paura in caso decidano di non convalidarmi nulla...speriamo bene!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #212217 da lucaleo
Aspetta aspetta! :alt: La Nervi ti convalida istologia solo all'orale, quindi devi ristudiarla (e moooolto bene anche) per lo scritto. A questo punto è meglio che te lo fai completo visto che è probabile che ci passerai sopra i mesi al Monesi per dare lo scritto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #212228 da *ely*
mmm si si ok...istologia x ora non mi preoccupa più di tanto, ho anatomia che occupa i miei pensieri notte e giorno! XD x adesso l'importante è che mi convalidino biologia e chimica....poi x quanto riguarda isto invece, l'esame a quanto ho capito è sempre scritto+riconoscimento vetrino+orale giusto? se dovesse convalidarmelo, dovrei fare anche il riconoscimento? PS io come libro ho il garthner, devo per forza prendere il monesi? (io odiavo il monesi lo scorso anno! :P)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #212229 da lucaleo
L'esame è scritto a crocette (50 domande) + orale (il vetrino ti tocca ad anatomia II, non ti preoccupare). Non mi sento di spingerti verso l'acquisto del Monesi, sappi solo che tutti i canali della sapienza + la seconda facoltà di medicina basano il compito su quel libro che è il diretto frutto del lavoro dei professori del dipartimento di istologia della Sapienza. Bè, comunque ti regolerai quando verrà il momento! Adesso pensa agli esami del primo semestre...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #212454 da Marta90
Mi hanno appena chiamata x subentrare ma al polo pontino e nn a roma...come funziona cioè ci sarebbe possibilità di essere ripescata a roma????hel me!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleMauroDC*ely*
Tempo creazione pagina: 0.817 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy