Consiglia questo sito su Facebook:

informazioni su Polo Pontino!!

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194809 da UN0
Risposta da UN0 al topic Re:informazioni su Polo Pontino!!
C'è per caso un parcheggio gratuito nei dintorni della sede? Io vengo da fuori città in macchina e spendere 60 centesimi all'ora per il parcheggio mi costerebbe davvero troppo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194812 da lucaleo
certo che c'è... si tratta di un piazzale sterrato che si trova qualche decina di metri nella traversa a destra rispetto all'edicola (venendo dal centro). è un pò accidentato ma gratuito!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #211289 da medigabbo
scusate ma se devo andare in segreteria devo andare sempre a roma? e quanto dista col treno? ke indirizzo ha il polo e dove mi conviene prendere casa(intendo la via o la zona )? grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #211322 da vitale
la segreteria c'è anche da noi! ma è didattica e nn amministrativa.
Però sono molto disponibili su tutto.
Da Roma sn dai 30 ai 45 minuti di treno più una 15 di pullman.
l'indirizzo è Corso della Repubblica, 79.
Per la casa ti conviene venire e vedere dove ti è più comodo, in bacheca c sono molti annunci.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #211324 da medigabbo
grazie mille!e le lezioni al primo anno si svolgono pure in corso della repubblica 79? sareste anche cosi gentili di fornirmi i titoli dei libri consigliati dai prof per il primo semestre del primo anno?e poi la città è bella e vivibile con molte attività interessanti x i giovani o è morta? grazie in anticipo e scusate le mie continue domande ma mi hanno comunicato oggi ke sn stato ripescato a latina!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #211364 da vitale
Allora le lezioni del primo anno si fanno sempre li!
per i libri chiedi appena arrivi in classe perchè possono cambiare anche se di solito usano gli stessi.
Io sn uno studente fuori sede, e devi dire che Latina è una città morta, c sn tanti giovani ma in generale non
c'è molto per noi! c'è la via dei pub....(?!?!!?!)e poi?
beh tnt devi studiare, e se sei stato ripescato ora probabilmente vai a Roma presto.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleMauroDC*ely*
Tempo creazione pagina: 1.089 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy