Consiglia questo sito su Facebook:

Chimica esame con Lendaro e Travaglini

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198556 da Giselle
domandina: ho sbagliato 3 risposte a scelta multipla ma tutto il resto penso sia corretto!!! questo mi fa rabbia da morire perchè se caccia 2 punti per ogni risp multipla errata io arrivo a 24 solo per non aver capito cosa mi chiedeva bene la domanda!!!! sn in preda ad una crisi,... c'è speranza che non facciano un calcolo strettamenteeee matematico e che magari mi alzino di un punticino lo scritto... e per l'orale'???? posso ancora confidare in un 30 oppure no??? fanno la media aritmetica tra le due prove?? grazie per la risp... scusa per la tempesta di domande

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198563 da vitale
francesca mi dici cm era il compito???
gli esercizi???? :)

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198565 da lucaleo
@giselle: se all'orale sarai perfetta puoi aspirare al trenta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198572 da Giselle
vitale allora i problemi erano abbastanza facili... 2 dei quali stupidissimi....
le formule di struttura fattibili... o copiabili per chi lo ha fatto spudoratamente, mentre magari c'era gente che come me le aveva imparate tutte!!!
e infine la terribile situazione (almeno per me) si è verificata con le risp a scelta multipla... 2 di quelle che ho sbagliato erano davvero bastarde ed io sn caduta nella tana del lupo... cmq adesso si vedrà.... a me disp un pochino perchè in chimica ero e sono strapreparata!! si vedrà all'orale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213191 da *ely*
ciao ragazzi ennesimo dubbio...siccome mi è stata convalidata chimica inorganica, io di quest'esame dovrò fare solo la parte di organica...ho preso le dispense dei prof a riguardo, ma quando vado a confrontare con quello che c'è scritto sul libro, mi rendo conto che sono mooooooolto sintentiche...dato che non conosco bene la modalità di svolgimento del mio esame, sapete dirmi l'esperienza di qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione? i prof si attengono alle dispense? o vogliono anche argomenti non spiegati a lezione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213292 da *ely*
ragazzi non c'è nessuno che sappia rispondermi?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleMauroDC*ely*
Tempo creazione pagina: 1.090 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy