Consiglia questo sito su Facebook:

Punteggi per entrare a Polo Pontino

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #260218 da Winger
Ragazzi,ma di solito quali sono i punteggi per poter entrare a Polo Pontino ? Calcolate che io lo mettero come prima scelta...voi con quanto siete entrati ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #260320 da Violina
Ti giro un link dove puoi vedere i risultati dell'anno scorso e i posti disponibili (importante! ) www.unidformazione.com/test-ammissione-medicina.html
;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #260431 da Winger
Ti ringrazio Bobinaok,ma non posso scaricarmi le statistiche dal link che mi hai dato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #261008 da Clarissa92

Ragazzi,ma di solito quali sono i punteggi per poter entrare a Polo Pontino ? Calcolate che io lo mettero come prima scelta...voi con quanto siete entrati ?

Anche io l'ho messo come prima scelta e sono entrata con 47/48 punti (non ricordo bene!), ma sono stata una dei primi immatricolati al Polo pontino: considera, però, che i subentri sono andati avanti fino a febbraio/marzo e credo che alla fine siano entrate anche persone con 38/39 punti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #271752 da *ely*
i subentri sono andati avanti perchè c'è stato l'ampliamento posti a dicembre. a quanto pare quest'anno non si farà, quindi mi sa che i ripescati saranno molti di meno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleMauroDC*ely*
Tempo creazione pagina: 0.560 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy