Consiglia questo sito su Facebook:

immatricolati a Latina???

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #271845 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:immatricolati a Latina???
io domani inizierò il terzo anno. mi trovo bene, la facoltà è piccola, quindi siamo seguiti meglio. la città non è niente di che, ma alla fine per uno studente di medicina secondo me è l'ideale, perchè le distrazioni sono davvero poche! poi ognuno ha una sua opinione...  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #271868 da mimzy
Risposta da mimzy al topic Re:immatricolati a Latina???
si infatti tanto la maggior parte del tempo si studia. io vivo a Fondi-Sperlonga quindi prenderò il treno ogni giorno ma è vicino circa 30 minuti di viaggio. grazie per avermi risposto  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #271904 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:immatricolati a Latina???
e di che! figurati!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273218 da mimzy
Risposta da mimzy al topic Re:immatricolati a Latina???
mercoledì scorso ho parlato con una ragazza che aveva il problema degli orari di metodologia I che si sovrapponevano con anatomia II . sono andata a mangiare e poi non l'ho più incontrata non mi ricordo come ti chiami mi puoi contattare in privato se leggi questo mesaggio? ho il problema inverso e potremmo aiutarci  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273496 da Erik93
Risposta da Erik93 al topic Re:immatricolati a Latina???
Ciao a tutti...io sono prenotata a latina e credo che probabilmente verrò assegnata qui..volevo chiedere a voi che siete già iscritti se le lezioni sono aperte..per me è molto importante saperlo perchè essendo pugliese devo trasferirmi ma non voglio aspettare ancora e perdere ulteriori giorni di lezione..vorrei poter iniziare a seguirle prima di immatricolarmi, il più presto possibile!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273520 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:immatricolati a Latina???

Ciao a tutti...io sono prenotata a latina e credo che probabilmente verrò assegnata qui..volevo chiedere a voi che siete già iscritti se le lezioni sono aperte..per me è molto importante saperlo perchè essendo pugliese devo trasferirmi ma non voglio aspettare ancora e perdere ulteriori giorni di lezione..vorrei poter iniziare a seguirle prima di immatricolarmi, il più presto possibile!


Apertissime!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleMauroDC*ely*
Tempo creazione pagina: 0.982 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy