Consiglia questo sito su Facebook:

Cosa ne pensate di questa università?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87873 da MauroDC
E\' sempre utile frequentare l\'ospedale...vi consiglio il pronto soccorso che sicuramente è il più stimolante.Io devo fare 4 esami ancora,quindi al massimo a marzo mi devo laureare visto che poi ad aprile comincia il tirocinio per l\'esame di stato.A presto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88353 da Phoenix
Grazie ancora...Allora, IN BOCCA AL LUPO per gli esami!Ciao ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88509 da dodomani
leggevo il vostro sito visto spero nel ripescaggio e se riuscissi ad entrare sarai sicuramente a Latina e venendo da Roma saprei a mala pena arrivarci:blink: (infatti se date qualche informazione in più sarebbe utile,grazie;) )sempre che i ripescaggi non vadano di 10 in 10:P Cmq volevo rispondere circa le scuole di specializzazione del sant\'andrea...ce ne sono 31 da quanto ho letto su internet.Circa il Polo pontino invece il sito di uniroma è inutile per avere qualche informazione perchè non è proprio aggiornato.:ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88633 da MauroDC
Hai ragione riguardo il nostro sito su uniroma1...purtroppo a quanto pare nessuno se ne occupa e a parte notizie generali sull\'università mancano informazioni specifiche sul nostro ateneo.Per quanto riguarda i modi per raggiungere Latina sicuramente da Roma il mezzo più comodo è il treno,da quanto sò più treni fermano a Latina e uno di questi è l\'intercity con destinazione Napoli (ma per questo basta che ti connetti al sito delle FS e avrai sicuramente dati più precisi).Il tragitto dura comunque intorno ai 30-40 minuti.Il problema,come abbiamo già detto in questo forum,è che la stazione non è al centro di Latina quindi lontana dall\'università e bisogna prendere un autobus per arrivare nei pressi dell\'ateneo(un tragitto di altri 20-30 minuti).Sicuramente un viaggio non impossibile,che tanti ragazzi fanno ogni mattina ma il mio consiglio è quello di cominciare a pensare alla possibilità di trasferirti,magari nella casa dello studente,visto che ci sono molti posti a disposizione.A presto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89051 da dodomani
grazie mille per le informazioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89769 da docG
MauroDC ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Hai ragione riguardo il nostro sito su uniroma1...purtroppo a quanto pare nessuno se ne occupa e a parte notizie generali sull\'università mancano informazioni specifiche sul nostro ateneo.Per quanto riguarda i modi per raggiungere Latina sicuramente da Roma il mezzo più comodo è il treno,da quanto sò più treni fermano a Latina e uno di questi è l\'intercity con destinazione Napoli (ma per questo basta che ti connetti al sito delle FS e avrai sicuramente dati più precisi).Il tragitto dura comunque intorno ai 30-40 minuti.Il problema,come abbiamo già detto in questo forum,è che la stazione non è al centro di Latina quindi lontana dall\'università e bisogna prendere un autobus per arrivare nei pressi dell\'ateneo(un tragitto di altri 20-30 minuti).Sicuramente un viaggio non impossibile,che tanti ragazzi fanno ogni mattina ma il mio consiglio è quello di cominciare a pensare alla possibilità di trasferirti,magari nella casa dello studente,visto che ci sono molti posti a disposizione.A presto...

eh si, quoto in pieno quanto detto dal mio collega-moderatore Mauro!io sono pendolare da tre anni: il viaggio non è di per sè impossibile, ma i \"tempi morti\", come l\'attesa dell\'autobus Fs o del treno, dilatano l\'orario dell\'arrivo a casa!:angry: Per quanto riguarda la casa dello studente, è un po\' difficile entrare visto il rapporto tra numero di posti e richiesta.A Latina, cmq, c\'è disponibilità di camere singole e doppie a prezzi abbastanza modici.per il viaggio, ti consiglio di acquistare l\'abbonamento da 78,00 euro (che ti permette l\'utilizzo dei treni regionali, della metro e autobus a ROma e dei mezzi cotral da Roma a Latina) e di richiedere la carta \"Ammissione Speciale\" che ti permette, con soli 10,00 euro, di viaggaire anche sui treni InterCity (più rapidi e puliti dei regionali).Per l\'autobus Fs, che da Latina Scalo ti porta davanti alla Facoltà, devi acquistare un biglietto a parte (costo 0,80 euro).Spero di essere stata chiara!Ciao e in bocca al lupo per il subentro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleMauroDC*ely*
Tempo creazione pagina: 1.030 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy