Consiglia questo sito su Facebook:

Cosa ne pensate di questa università?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84085 da MauroDC
Tra Sapienza e Tor Vergata secondo me non ci sono grosse differenze,sono tutte e due ottime università dal punto di vista della didattica e del prestigio.Ovviamente tutti conosciamo i grossi problemi di organizzazione e di difficoltà nel reperire informazioni delle università che accolgono così tanti studenti.Per quanto riguarda il S.Andrea si tratta di un\'altra sede distaccata,tipo Latina,alla periferia di Roma.La struttura è ottima perchè si tratta di un policlinico nuovissimo e attrezzatissimo ma anche lì da quello che sò non ci sono delle scuole di specializzazione,il riferimento è sempre la scuola di Roma.Invito qualche studente di questa sede a smentirmi se così non fosse....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84086 da trottolamedicina
arrigrazie! gentilissimo! :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87161 da Phoenix
ciao...io frequento il terzo anno a latina insieme a DocG...da quello che ho letto da Mauro ci convine passare a roma oppure restare a latina e laurearci lì ance se poi per la specializzazione sarà più difficile entrare visto che sono i prof di roma che fanno entrare gli studenti???Per Mauro...com\'è stato il terzo? difficile? i professori come sono?ps: in bocca al lupo per la laurea:D!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87201 da kikka77
ciao maurodc!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87268 da MauroDC
X Phoenix:Io se fossi in te non chiederei il trasferimento,mi impegnerei per laurearmi a Latina con il massimo dei voti,cosa che questa università permette di fare.Un bel voto di laurea è cmq sempre un buon biglietto da visita per ogni scuola di specializzazione...E poi non devi perdere le speranze,c\'è cmq la possibilità(anche se piccola secondo me) che quando sarai tu laureato le specializzazioni a Latina saranno aperte(le ultime indiscrezioni dicono 2010...bah!).Magari posso consigliarti già dall\'anno prossimo di frequentare il reparto che ti interessa anche a Roma,farti conoscere dal prof e mostrare il tuo interesse per la sua materia...leccare un po\' insomma è sempre utile!Per quanto riguarda il terzo anno io ti posso dire che non esiste per me un anno più facile,magari oggi ti direi che il terzo non è stato uno dei più difficili ma quando l\'ho vissuto pensavo esattamente il contrario!Occhio in particolare a Patologia e Fisiopatologia generale,la prof.ssa Calogero è cmq una delle più esigenti...X Kikka77:Hai visto?Mi hanno fatto pure moderatore....Aspetto cmq anche tuoi interventi su questo forum!Dammi una mano!Un saluto a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87870 da Phoenix
grazie per i chiarimenti...Ci stiamo organizzando alll\'uni per andare qualche sabato mattina all\'ospedale...credi che ci potrà servire oppure no?Quando ti dovresti laureare?B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleMauroDC*ely*
Tempo creazione pagina: 0.689 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy