Consiglia questo sito su Facebook:

Ricorso ed indignazione!!

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105532 da toffsy
Ricorso ed indignazione!! è stato creato da toffsy
Ragazzi...sembra che tutti i nostri sforzi si stiano vaporizzando nel nulla.Se ne vengon fuori con decreti assurdi...per bloccare i ricorsi.... siamo la barzelletta d\'europa.Qualcuno di voi meglio informato sa qualcosa del ricorso dell\'UDU?Si parlava di commissione europea ma tutto tace.Sinceramente.... mi sta venendo il voltastomaco....per tutta questa vicenda...Tra l\'altro vedo un fiorire di corsi e stracorsi a pagamento che costano fior di euro....tutti i figli di medici che conoscono già li stanno frequentando.... e quelli che li hanno frequentati l\'anno precedente sono miracolosamente passati tutti !!! Mha!!!Io sinceramente non posso permettermi di spendere 7000 euro per un corso di due mesi.... e mi viene da pensare se alla fine valga la pena di studiare all\'interno di un sistema universitario del genere....che procura solo nausea!!!Tra l\'altro.... persone che si sono indebitate fino al collo per farsi il corso e non erano sponsorizzate non sono entrate.... e posso dirvi che studiavano da ANNI (saranno mica tutte teste di BEEEP??)!!!Il fetore della immondizia ragazzi...non viene solo da Napoli..... ma anche dalla culla della cultura e del sapere!!!Fatemi sapere se avete news.Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105629 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Ricorso ed indignazione!!
ciao,io ho studiato da sola per un mesetto pieno e sono passata subito...è vero ci sono corsi su corsi, ma se non sei bravo non c\'è corso che tenga...o se ti fai prendere dal panico...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105972 da Skoccia
Risposta da Skoccia al topic Re:Ricorso ed indignazione!!
personalmente ti dico che proverò il test l\'anno prossimo ma non ho intenzione di fare tutti quei corsi..anche xkè non mi ritengo così stupida da non riuscire a studiare da sola il programma fornito dal ministero..e cmq il fatto che siano entrati tutti i figli di medici ( e ti dico che anche io sono figlia di un medico che tra l\'altro non ha intenzione di aiutarmi minimanente neanche a studiare x il test) fa anche pensare ma se bisogna stare a pensare a tutte le scorrettezze che ci sono non si esce più di casa..e cmq ci sono anche un sacco di persone che sono entrate correttamente..e credo che lo potranno confermare.. non sarà quello a demolarizzarmi dato che voglio veramente entrare..non rinunciare ai tuoi sogni x così poco..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.566 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy