Consiglia questo sito su Facebook:

simulazione san raffaele

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147534 da Prudence*
simulazione san raffaele è stato creato da Prudence*
Ragazzi qualcuno ha fatto la simulazione del test al san raffaele?Informateci!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147572 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re:simulazione san raffaele
Io dovevo andare a farla.. ma poi non avevo voglia di andare fino al san raffaele, dall\'altra parte di milano rispetto a casa mia. CI sono andati tre che conosco e hanno fatto rispettivamente:3\\253\\257\\25Hanno cambiato la modalità del test, pare sia tosto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #147710 da
Risposta da al topic Re:simulazione san raffaele
Mi sembrava che Vitale ci andasse....e qualche altro ragazzo/a.Come vi è sembrato??Soprattutto la logica in che cosa consisteva??Ciaops: Giorgino ma un punteggio così basso...è troppo basso!!!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147811 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:simulazione san raffaele
:laugh: :laugh: io ho fatto 11/25ma nn era serio!!e poi ci hanno dato mezzora!certo è che mi è sembrato abbastanza tostoxke la logica è logica ma il tempo è poco!!poi anche per leggere le domande di inglese ci metti un po!!beh ce ankora un mesetto e mezzo...cmq oggi ho anche iniziato il corso alphatest!spero servi a qlks!!!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #147814 da
Risposta da al topic Re:simulazione san raffaele
Ma perchè erano solo 25 i quiz??I problem solving di che genere erano??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #148013 da GioGGia
Risposta da GioGGia al topic Re:simulazione san raffaele
Era 1/4 del test che si farà il 2 e x risolverlo hanno dato 30 minuti di tempo.Il problem solving è applicato a tutte le domande (logica, biologia, chimica, fisica e matematica).Hanno sottolineato più di una volta che non ci saranno più le classiche domande di teoria che uno alla fine riesce ad imparare a memoria.E\' impossibile riuscire a finire quel test in 2 ore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.673 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy