Consiglia questo sito su Facebook:

Aiuto urgente sui ripescaggi

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158376 da Cardiochirurga89
A messina hanno aumentato i posti da 200 a 220 e io sono arrivata 235esima con altre 5-6 persone.. al massimo posso scendere fino a 239.. ma fino a che posto di solito fanno i ripescaggi??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158380 da Dott
Risposta da Dott al topic Re:Aiuto urgente sui ripescaggi
con 220 posti..alla fine una 20ina li ripescano sicuri...quindi compliementi!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158383 da Cardiochirurga89
Mio dio,davvero???????????NOn illudermi ti pregooooooooooooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158390 da Spreadin
Dovresti proprio farcela! Leggi bene il bando e informati sulla procedura da seguire, e intanto (se non scegli di fare un anno libero) immatricolati in un\'altra facoltà, per non restare a piedi.. anche perchè la graduatoria con lo scorrimento esce a fine mese, penso, quando scade il termine per pagare le tasse!In ogni caso considera che chi entra a odontoiatria, quasi sicuramente ha fatto prima il test per medicina e se è entrato a odontoiatria, sarà sicuramente entrato a medicina! Quindi si scorre, tranquilla :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158392 da Giorgino
Una mia curiosità.. Ma se uno si immatricola, e poi fa la rinuncia agli studi, viene rimborsato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158397 da strawberryfields
scusate ho bisogno del vostro aiuto...io sn arrivata 348esima in medicina alla statale di milano in cui possono entrare 330 persone...secondo voi ho una minima speranza di essere ripescata?...disperata al max...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.035 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy