Consiglia questo sito su Facebook:

Aiuto urgente sui ripescaggi

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158415 da smarty.war
A Trieste sono solo 110 piu\' 14 x gli extra(124 in tutto)..... vorrei illudermi di potercela fare..... ho fatto un punteggio di 49,75 e si passava con 50....... aiuto vi prego

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158418 da Giorgino
strawberryfields ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Giorgino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

strawberryfields ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

scusate ho bisogno del vostro aiuto...io sn arrivata 348esima in medicina alla statale di milano in cui possono entrare 330 persone...secondo voi ho una minima speranza di essere ripescata?...disperata al max...

sei dentro sicuramente.. l\'anno scorso hanno ripescato fino al 350 e c\'erano trenta posti in meno. Complimenti cmq Io devo trovare il modo di convincere 170 persone a rinunciare a milano :silly: mi dai una mano?

oddio!! dici veramente??? maddò...okokok nn mi illudo troppo..cmq grazie mille veramente!!!ok x avermi risollevato la serata direi che potrei darti una mano..ho risparmiato un pò di paghetta negli ultimi tempi...potremmo convincere qualcuno :laugh: cmq grazie mille...pregherò tantissimo in qst giorni..

Beata te che puoi pregare :P Io sono troppo in bassodomani vado per immatricolarmi a biotecnologie.. se proprio c\'è moria di iscritti (impossibile) faccio il trasferimento, la prima rata non devo ripagarla avendola cmq pagata alla stessa università

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158431 da melted
giorgino ma porca vacca a milano ci sono i punteggi minimi più alti d\'italia..o quasi. ma ke sfiga! questi milanesi secchioni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158434 da Bellatrix
cavolo ragazzi lo sapevo...dovevo farlo a brescia il test..e invece...milano statale...50 punti tondi tondi e sono 386esima su 330...secondo voi esiste una qualche remota possibilità di ripescaggio? ho paura!!!!:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158463 da alessietto
io ho totalizzato 42,25 all\'umberto I di roma. Non sono entrato e nn verrò ripescato (sono oltre la 700esima posizione su 539 posti), ma per curiosità, chi sa dirmi fino a quale posizione ripescano all\'umberto I più o meno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158464 da cressida
Non lo so. Ma l\'anno scorso io ho \"volato\" in avanti tantissimi posti con l\'aggiunto del voto della maturita.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.903 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy