Consiglia questo sito su Facebook:

Aiuto urgente sui ripescaggi

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158510 da Tidus
Risposta da Tidus al topic Re:Aiuto urgente sui ripescaggi
speriamo...non mi resta che aspettare fine settembre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158521 da Ves
Risposta da Ves al topic Re:Aiuto urgente sui ripescaggi
Cavolo cavolino...227,ne prendono 220..ce la faccio vero?????me ne bastano solo 7!!rassicuratemi vi prego,ne ho proprio bisogno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158527 da cristiana1989
scusate sn in crisi cm tnt di voi sareste così magnanimi da dire anche a me qnt ne ripescano al sant andrea c è un\' anima così buona???calcolate i posti sono 156 gli aspiranti 1200 circa.... secondo voi al 200 c arrivano vi prego risp anche cn un msg privato perchè sto morendo!!!!!!!sapreste anche dirmi magari qnt ne hanno ripescato l anno scorso????aiutatemi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158552 da DOCTOROLD
salve, ragazzi. sono 287 al san raffaele. secondo voi, che speranza ho di ripescaggio??? please, rispondetemi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158583 da carlo187
Ves ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Cavolo cavolino...227,ne prendono 220..ce la faccio vero?????me ne bastano solo 7!!rassicuratemi vi prego,ne ho proprio bisogno!

ma si dai, vai tranquilla!se sei fuori di sette sei praticamente dentro!l\'anno scorso ferrara ne hanno ripescati più di 15...e i posti erano 140!quindi dai, bevi uno spritz x festeggiare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158612 da Ves
Risposta da Ves al topic Re:Aiuto urgente sui ripescaggi
carlo187 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ves ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Cavolo cavolino...227,ne prendono 220..ce la faccio vero?????me ne bastano solo 7!!rassicuratemi vi prego,ne ho proprio bisogno!

ma si dai, vai tranquilla!se sei fuori di sette sei praticamente dentro!l\'anno scorso ferrara ne hanno ripescati più di 15...e i posti erano 140!quindi dai, bevi uno spritz x festeggiare!

Grazie carlo187,altro che spritz...qui mi ci vuole un negroni!!!!!dovrò tenere le dita incrociate ancora fino al 25/26 settembre,ma la statistica è a mio favore!certo che se penso che per 0,25 potevo entrare alla prima mi mangio le mani!cmq poteva andare peggio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.907 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy