Consiglia questo sito su Facebook:

Aiuto urgente sui ripescaggi

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158405 da smarty.war
SONO DISPERATA ...... SONO FUORI PER 0,25 A TRIESTENELLA LISTA MIUR SONO LA PRIMA SU SETTE DEGLI ESCLUSIME SPARO..... AIUTO......... VENGO RIPESCATA ???????AIUTOOOOOOOOO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158406 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Aiuto urgente sui ripescaggi
ripescata al 99.99%

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158409 da Giorgino
strawberryfields ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

scusate ho bisogno del vostro aiuto...io sn arrivata 348esima in medicina alla statale di milano in cui possono entrare 330 persone...secondo voi ho una minima speranza di essere ripescata?...disperata al max...

sei dentro sicuramente.. l\'anno scorso hanno ripescato fino al 350 e c\'erano trenta posti in meno. Complimenti cmq Io devo trovare il modo di convincere 170 persone a rinunciare a milano :silly: mi dai una mano?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158410 da smarty.war
grazie Nero...... non sono cosi fiduciosa in questo momento.......anzi....sto proprio male.....non riesco a vedere i ripescati dell\'anno scorso a trieste come posso fare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158412 da melted
aspettate, prima di immatricolarvi a destra e a manca kiedete info nelle segreterie. cmq i ripescaggi nelle facoltà con tanti posti sono piuttosto generosi, quindi non disperate affatto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158414 da strawberryfields
Giorgino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

strawberryfields ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

scusate ho bisogno del vostro aiuto...io sn arrivata 348esima in medicina alla statale di milano in cui possono entrare 330 persone...secondo voi ho una minima speranza di essere ripescata?...disperata al max...

sei dentro sicuramente.. l\'anno scorso hanno ripescato fino al 350 e c\'erano trenta posti in meno. Complimenti cmq Io devo trovare il modo di convincere 170 persone a rinunciare a milano :silly: mi dai una mano?

oddio!! dici veramente??? maddò...okokok nn mi illudo troppo..cmq grazie mille veramente!!!ok x avermi risollevato la serata direi che potrei darti una mano..ho risparmiato un pò di paghetta negli ultimi tempi...potremmo convincere qualcuno :laugh: cmq grazie mille...pregherò tantissimo in qst giorni..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.215 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy