Consiglia questo sito su Facebook:

informazione sui ripescaggi alla Sapienza

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159034 da marco24
Salve ragazzi,io sono riuscito ad entrare alla sapienza a medicina grazie a un punteggio di 53.25;purtroppo però la mia ragazza ha totalizzato 44.75,e si trova 578esima su 539 posti,praticamente è la 39esima tra gli scartati.Mi dispiace troppo per lei,e vorrei confortarla con la speranza nei ripescaggi.Secondo voi ce la può fare?Vi ringrazio in anticipo,ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159084 da Noirele
E\'sempre impossibile esserne sicuri, però generalmente alla Sapienza ripescano ben più di 40 persone ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159100 da marco24
Mica sapresti dirmi orientativamente in base agli scorsi anni,quanti ne vengono ripescati alla sapienza?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159120 da slat
ciao,allora guarda,quando lo feci io scalarono circa 150 posti...l\'anno scorso un po\' di piu... ma guarda,credo di poterti dire che la tua ragazza puo\' stare tranquilla....una mia amica l\'anno scorso era fuori per 70 posti ed è entrata! mi sembra gia al primo subentro!!!!ad ottobre!!!mi disse che era scalata tantissimo la graduatoria...,la cosa importante è che appena escono i subentri lei stia li pronta ad acettare il posto perchè Giulia,la mia amica,l\'anno scorso mi disse che rimase perplessa dal fatto che la segreteria non avvisa gli studenti dei subentri,sei tu che devi andare li ogni volta...e una volta usciti i subentri c\'è poco tempo per immatricolarsi! cmq casomai chiedo a lei con esatezza,perchè ora io non sono li... cmq credo che puo\' stare tranquilla.. ti faccio sapere! fammi sapere anche tu...Complimenti a tutti e due!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159122 da slat
Risposta da slat al topic dimenticavo
i subentri non sono solo a ottobre,ma proseguono....quasi sempre è cosi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159152 da LoboFlocculoNodulare
Risposta da LoboFlocculoNodulare al topic Re:dimenticavo
E\' dentro anche lei al 140%. L\'anno scorso, secondo \"voci di corridoio\" non verificate, ripescarono fino al MILLESIMO circa... So che può sembrare una cosa da pazzi, ma pare che così accadde! Ripescarono fino al punteggio 38. Quindi stai tranquillo e siate fiduciosi! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.131 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy