Consiglia questo sito su Facebook:

informazione sui ripescaggi alla Sapienza

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159254 da DRHOUSE86
E io con i miei miserissimi 38.50 punti e il mio 1146 posto,posso sperare in una intercessione divina???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159289 da maricama
Ciao a tutti!Qualcuno sa dirmi quanti sono stati i ripescati del primo subentro negli anni passati alla sapienza(Umberto I)? Grazie in antici:) po....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159307 da simy
Ciao a tutti ragazzi! Sono giorni ke leggo questo forum e finalmente sn riuscita ad iscrivermi...Grazie a voi mi è tornata la speranza di poter riuscire a subentrare alla prima facoltà della sapienza...Ho fatto un punteggio di 43.75 e sono 651esima in graduatoria...dalle voci ke girano a qnt pare potrei riuscire a salire questi 112 posti e rientrare perlomeno a Latina giusto???:unsure: Vi prego ditemi ke posso illudermi!!!:( Volevo comunque chiedervi una cosa...nella graduatoria provvisoria sul sito della miur ero a paripunteggio con una ventina di persone alla posizione 636, poi giustamente kn il mio misero 78 alla maturità sono scesa a 651, ma controllando i voti di maturità dichiarati dei candidati sopra di me mi è venuto un dubbio...è possibile ke 2 persone siano uscite con 101/100??? m fà venire il dubbio ke si sarebbe potuto barare tranquillamente sul voto... bhà!Cmq grazie a tutti anticipatamente...:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159365 da marco24
cara simy,il 101/100 indica che il partecipante ha perseguito un voto di maturità pari a 100 e lode.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159371 da xanax
ciao simy...prima che comincino i subentri di certo non si può dire niente di certo, ogni anno in teoria è diverso dagli altri..certo è che negli ultimi anni sono sempre arrivati a ripescare sotto la 700esima posizione, spera che anche quest\'anno le cose vadano come gli anni passati. rientreresti con buona probabilità anche al policlinico(foss\'anche all\'inizio del secondo semestre). per il 101/100 ti hanno già spiegato :)per il dottorhouse86, invece, mi sa che manco l\'intercessione divina basta..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159400 da simy
Avete ragione non ci avevo proprio pensato...purtroppo ormai ho il veleno per qualunque possibile irregolarità visto ke sono 3 anni che tento questo test e ne ho sentite tantissime...non ragiono neanke più! Che vergogna scusate la domanda cretina...Grazie cmq per le risposte..continuo a sperare!:dry: Nel frattempo cosa mi consigliate di fare? Sono iscritta a scienze biologiche e da quanto ho capito non è possibile iniziare l\'anno da articolista con questa facoltà...mi conviene frequentare soltanto le lezioni e fare poi il passaggio appena, e soprattutto se SE, mi viene comunicato il subentro? Grazie ancora...:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.897 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy