Consiglia questo sito su Facebook:

informazione sui ripescaggi alla Sapienza

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159169 da marco24
ti ringrazio non appena sai qualcosa di piu fammi sapere.ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159203 da xanax
ragazzi..bisogna stare attenti alle voci di corridoio..io frequento alla sapienza e posso dirvi con certezza che hanno ripescato fino al 728, ripescato tipo a fine marzo (ma l\'hanno scorso la segreteria ha avuto dei problemi con le ricevute di ritorno di alcune raccomandate), anche se solitamente l\'ultimo ripescaggio della sapienza avviene ad inizio marzo. l\'anno prima ripescarono fino al 770. quest\'anno essendoci pià posti disponibili a concorso, è probabile che scendano ancora più giù..comunque per quaranta posti la tua ragazza sarà sicuramente dentro, andate pure a festeggiare :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159213 da LoboFlocculoNodulare
Infatti io sapevo già che quella voce era del tutto FALSA (infatti detesto la persona che la spargeva perché tra l\'altro ha dato false speranze ad un mio amico, che purtroppo è arrivato oltre il 930esimo posto, quindi penso che solo un miracolo potrà farlo ripescare...), però dato che comunque proveniva da una persona, per quanto inaffidabile, che ha fatto il test l\'anno scorso alla Sapienza ed è entrato con i subentri per giunta, ho voluto riferirla lo stesso, per chiarire come comunque sia assolutamente CERTO che almeno 40 persone le ripescano, dato che di solito sono anche molto più di 100...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159214 da xanax
tranquillo mica ti ho accusato di niente :) ci tenevo a chiarire proprio per il motivo che hai detto tu..magari qualcuno arrivato molto in basso legge e si illude..quindi dato che ho info certe (sono entrata anche io con i ripescaggi) sono intervenuta..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159221 da LoboFlocculoNodulare
Fatto benissimo! ;) Tranquilla non mi sentivo mica accusato, anzi... diciamo che avevo postato quella voce di corridoio proprio nella speranza che qualcuno la smentisse, così disilludevo anche il mio amico (e infatti ho provveduto subito a farlo grazie alle tue info, anche se è un boccone amaro da mandar giù è bene che si renda conto che farsi false speranze è inutile, se sono eccessive...), e tu fortunatamente l\'hai fatto! Ti devo anzi ringraziare! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159235 da marco24
in base a ciò che dite,sembra di poter stare quasi tranquilli di frequentare medicina con la mia ragazza.Speriamo bene,i primi ripescaggi usciranno il 24 settembre,mi auguro che lei sia tra quelli.grazie per le info.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.994 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy