Consiglia questo sito su Facebook:

Richiesta informazioni

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159955 da Anastasia
Richiesta informazioni è stato creato da Anastasia
Ciao a tutti ragazziiiiiiiiiiiiFinalmente, dopo tanti tentativi, sono riuscita a lasciare un messaggio su qst forum :) :) Volevo chiedere un\'informazione..o meglio una rassicurazione..Ho appena sostenuto il test di ammissione per medicina alla Sapienza e mi sono classificata 676esima con un punteggio totale di 43.25..Ciò significa che ho circa 130 persone davanti nei ripescaggi..:SCredete che io abbia ancora una possibilità di entrare come subentro??Se dovessi entrare a Latina sarei ancora più contenta visto che la mia scelta era proprio caduta sul Polo Pontino...Grazie in anticipo per le risposte..e..SPERIAMO BENE!!!!!Un bacio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160003 da xanax
Risposta da xanax al topic Re:Richiesta informazioni
ciao anastasia..come ormai ho scritto OVUNQUE ogni anno alla sapienza ripescano almeno intorno al 700esimo.quindi ti consiglio di iscriverti come articolo sei e di cominciare a frequentare a latina dove i prof ti fanno fare gli esami \"sottobanco\".appena poi verrai ripescata farai il passaggio (costo euro 55) e ti iscriverai regolarmente senza aver perso nulla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160015 da Dott.ssa Federica
ma è possibile fare art 6 senza essere iscritti a nessuna facoltà?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160027 da xanax
Risposta da xanax al topic Re:Richiesta informazioni
@dott.ssa federica: No, l\'articolo sei è un articolo dello statuto universitario che permette ad uno studente di sostenere due esami extracurriculari, in teoria per accrescere la propria cultura o per semplice curiosità.esisteva già, non è mica nato per favorire coloro che non sono passati a medicina -.-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160104 da Anastasia
Risposta da Anastasia al topic Re:Richiesta informazioni
Grazie mille per l\'informazione xanax..Seguirò il tuo consiglio...spero proprio però di essere ripescata...;) :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160161 da xanax
Risposta da xanax al topic Re:Richiesta informazioni
no problem ;) ci vediamo in facoltà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.637 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy