Consiglia questo sito su Facebook:

Graduatoria ripescaggi x la Sapienza! (1° facoltà)

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162879 da simy
Controllando sul sito della sapienza ho notato ke già oggi hanno cambiato la graduatoria evidenziando i subentri..sono arrivati fino al 629...ora mi kiedo: essendo 651esima devo aspettare cmq l\'8 ottobre la pubblicazione del secondo ripescaggio (o anke oltre probabilmente...) oppure ogni giorno magari aggiornano quindi continuo sempre a controllare?? grazie 1000:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163108 da cugin3tto
ennò devi aspettare l\'8.pensa a me che sono 716 quanto dovrò aspettare:) però sono molto speranzoso dopo questi primi ripescggi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163174 da Prudence*
simy io sono 650 xD quindi aspetteremo insieme xD ma finiremo a polo pontino??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163218 da Anastasia
Io sono 676esima...quindi aspetto anche io :(:(Cmq vedendo qst primi ripescaggi mi sono molto demoralizzata...sicuramente per l\'8 non ho speranze..ne ho ancora 47 davanti e ciò significa che più della metà dei subentri che sono entrati oggi non dovrebbero iscriversi..praticamente impossibile!!!Aspetteremo fino a Gennaio :S ..ma credete che ce la farò ad entrare??uffaaaaaaaaaaaaa..speriamo bene!!!!Cmq un grande in bocca al lupo a tutti quelli che sono nella mia stessa situazione ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163256 da xanax
ragazzi, tranquilli, siete tutti dentro. cominciate a frequentare da articolisti perchè poi cominciare da metà semestre/anno è complesso, e non potete sapere se verrete richiamati a novembre o a febbraio..così intanto potete cominciare a farvi fisica (che si fa per esoneri il lunedì) e insomma, non rimarrete indietro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163316 da Pietro88
Simy è 651esima,Prudence 650esimo e io sono 649esimo...siamo tutti in fila ragazzi!Siete di Roma?Una domanda : dato che le lezioni (almeno al polo pontino) iniziano il 6 mentre il secondo subentro esce l 8 cosa fate nel mentre?Vi immatricolate già da ora in un altra facoltà per l\'art. 6 o aspettate che esca la seconda graduatoria?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.648 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy