Consiglia questo sito su Facebook:

Graduatoria ripescaggi x la Sapienza! (1° facoltà)

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163938 da omega89_
ragazzi io sono 890 esimo :unsure: ...non immagginate quanto sto disperato, anche perchè credo che fino a 750 arrivino i ripescaggi quest\'anno, quindi non date di per certo di non poter passare al policlinico...mai dire mai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164002 da xanax
Prudence* ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

xanax .. è davvero così tremendo?non si può proprio fuggire all\'umberto I?xD

no ma il punto è che oggettivamente latina è il paradiso di ogni studente..la segreteria è praticamente sempre aperta (anche se è chiusa comunque bussi e ti dicono tutto) la segretaria poi conosce tutti per nome :silly: ci sono pc in sala studio a disposizione degli studenti, la facoltà è piccola e concentrata, c\'è persino la copisteria dentro che ha di tutto e di più..pensa poi..la mensa è un ristorante vero a proprio :woohoo: oddio..non sarà l\'adrovandi palace ma insomma, meglio della mensa di de lollis..i prof sono tutti bravi, disponibili e reperibili praticamente 24h su 24..(il primo anno solo la prof di istologia crea qualche problema..e quella di anatomia che è molto esigente)purtroppo ha anche molte pecche..è troppo dipendente dal polo centrale di roma..non ha sue scuole di specializzazione (si vocifera per una apertura nel 2011 ma di scritto non c\'è niente), la segreteria amministrativa rimane a roma, tante attività ospedaliere si fanno all\'umberto I, non è all\'interno di una struttura ospedaliera, e tante altre..(però gli affitti costano poco)comunque prudence anche io sono barèèèès

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164064 da cugin3tto
scusate l\'ot ragazzi ma posso frequentare i corsi di medicina anche se nn sono immatricolato fin quando aspetto di essere ripescato?o mi devo incasinare per forza con l\'art 6? è importante...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164068 da xanax
si, puoi.quando poi vieni ripescato ti immatricoli.ma non ti conviene affatto.ho letto che sei 716, chissà quando e se verrai ripescato. ti conviene cautelarti e fare l\'articolo sei, così male che vada, se vieni ripescato tardi hai comunque potuto sostenere gli esami del primo semestre. fidati, cominciare a metà anno con già chimica, fisica e anatomia I arretrati non sarà una bella cosa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164447 da Andrew
Ragazzi, perdonate l\'ignoranza, sono all\'ultimo del classico, ma ci sono ripescaggi anche a gennaio????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164459 da simy
Guarda da quanto ho capito i ripescaggi cmq continuano fino a marzo...ma già pensi ai ripescaggi l\'ultimo anno d liceo?? Ti consiglio di prepararti per il test visto ke già kn una buona preparazione appena usciti da scuola hai molte possibilità di entrare subito tranquillamente...Io invece dopo tre anni sono qui ad aspettare i ripescaggi e rimango kn il dubbio atroce riguardo al posto dove iniziare a frequentare da articolista...qualcuno può aiutarmi?? Qualcuno sà cosa mi conviene fare??Mi pare di aver capito ke cmq kn i primi ripescaggi praticamente tutti i subentrati siano destinati a latina, per poi essere spostati dopo magari, ma non mi è chiara una cosa: se mi viene comunicato il ripescaggio con destinazione polo pontino a quel punto devo andare per forza a frequantare a latina anke se ho iniziato le lezioni al policlinico e ho la possibilità di rientrare lì?? Non so se riesco a spiegarmi...vorrei sapere se mi conviene inizare a frequantare al policlinico per poi spostarmi a latina e magari di nuovo al policlinico oppure inizare al polo pontino in modo ke poi faccio solo un cambio...però in questo modo dato ke nn so dove dovrò dare i primi esami di febbraio, dovessi poi riuscire a subentrare al policlinico, nn conoscerei ne professori ne nulla e dovrei dare gli esami lì da \"privatista\" diciamo, senza sapere su quali argomenti determinati professori si concentrano di più...spero di essere riuscita a farmi capire...ringrazio tutti per gli eventuali consigli o anke solo per aver letto tutto questa roba! :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.727 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy