Consiglia questo sito su Facebook:

Graduatoria ripescaggi x la Sapienza! (1° facoltà)

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164521 da xanax
io ti consiglio di frequentare solo al policlinico.tanto rientrerai lì, sono già arrivati al 553 mi pare..l\'unico problema è la velocità con cui scorrono i ripescaggi...io ti dico di tenere d\'occhio il trend, perchè se scorrono lentamente dovrai andare a fare gli esami del primo semestre al polo pontino..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164568 da Prudence*
xanaaaax *_* che bello un compaesano/a *_*io sono 650esima..dici che ho possibilità di essere ripescata all\'umberto?ma tu sei a polo pontino giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164660 da xanax
una compaesana :)comunque l\'anno scorso ripescarono a marzo per il policlinico fino al 653. dato che quest\'anno ci sono 40 posti in più (sono 539 i posti, vero?_?), probabilmente rientrerai all\'umberto I, anche se all\'inizio del II semestre magari.si io sono stata ripescata al polo pontino l\'anno scorso e ho deciso di restare lì per quest\'anno.essendo entrata dopo ho qualche esame indietro e lì ci sono più sessioni straordinarie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164759 da Anastasia
Oddio che bello...mi sono rincuorata!!!!!!!!!!!!xanax ti ringraio per tutti gli incoraggiamenti che ci stai dando!!!!!Veramente, almeno per quanto mi riguarda, riesci sempre a tirarmi su di morale....Cmq io da buona 676esima credo proprio di rientrare a Latina..ma tanto quella era la mia scelta..:cheer: :laugh: Domani vado ad informarmi per l\'articolo 6..Speriamo beneeeeeeeeeeeeeee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164795 da vitale
scusate:quanti posti ci sn alla sapienza?!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164848 da xanax
539 credo, vitale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.988 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy