Consiglia questo sito su Facebook:

Graduatoria ripescaggi x la Sapienza! (1° facoltà)

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167963 da carmen89
intanto possiamo fare un appello a tutti qlli subentrati col secondo scorrimento che fanno il passaggio al secondo anno...su fatevi avanti! vogliamo solo contarvi e ringraziarvi!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167964 da DRHOUSE86
Buona idea...dai ragazzi,su su.Solo a fine statistico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168274 da omega
ciao, statisticamente dovrebbero comunicare gli altri subentri sicuramente dopo il 20 ( che io considero essere fine ottobre;) ) e poi penso che procederranno massimo due volte al mese. Io non passerei al IIanno mi dispiace, passerei al primo, ma è impossibile che mi ripeschino dato che sono 890esimo...che sfiga!:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172291 da Annetta88
Salve, io volevo chiederea qualcuno che ora sta aLatina com\'è lì la situazione. no perchè giovedì ci sono stati gli altri ripescaggi e sono arrivati a 680 a roma e 756 a latina. Io sono 773 però sto perdendo le speranze perchè quest\'ultimo ripescaggio è stato davvero piccolo rispetto agli altri. solo 9 persone a latina e 13 a roma. so che questi ripescati hanno tempo fino al 28 novembre per fare l\'iscrizione e se Dio vuole,franno gli altri ripescaggi. Voi che dite, magari mi prendono a gennaio? rispondete per favore. grazie:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #189784 da vitale
raga per saxe quanti ne hanno ripescati alla fine?!?!?!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190229 da foolprincess
hanno ripescato una mia amica a febbraio!
lei aveva fatto 42

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.910 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy