Consiglia questo sito su Facebook:

Graduatoria ripescaggi x la Sapienza! (1° facoltà)

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163322 da Prudence*
io sono di bari..nel frattempo..penso seguirò qualche lezione all\'umb I *_*ma devo dire che polo pontino non m\'alletta molto..bho =/tu di dove sei?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163326 da simy
woow tutti in fila!...spero ke xanax abbia ragione e entreremo tutti quanti!!! Cmq sono giorni ke cerco di vedere la data d\'inizio delle lezioni per avvertire al lavoro, ma per la facoltà del policlinico ankora nn ci sono notizie...quindi al polo pontino iniziano il 6?? O il 6 c\'è la presentazione?? Ci troviamo tutti lì a iniziare i corsi oppure al policlinico ragazzi?? Io sinceramente nn so cosa sia meglio...nel frattempo a giorni farò l\'immatricolazione per fisica o matematica (visto ke a quanto pare con chimica nn è più possibile...) e di sicuro inizierò a frequentare dai primi giorni...sono cmq ben accetti consigli!!!PS: Si io sono di Roma...voi??:lol:...ups nn avevo letto l\'ultimo intervento...bè guarda a me dopo 3anni ke provo qst maledett otest andrebbe benissimo il polo pontino anke se giustamente preferirei il policlinico visto ke è vicino casa praticamente...l\'unico dubbio ke mi rimane è dove iniziare i corsi...:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163548 da Pietro88
Allora non aspettate la seconda graduatoria per sapere se siete dentro,vi immatricolate in un altra facoltà già da ora?Se sì,in quale?Sul sito del polo pontino c\'è scritto che le lezioni iniziano il 6 www.medicina1.uniroma1.it/Sites/index.php?id_sito=59.Io sono di latina e l\'università è a 10 minuti da casa mia,quindi non ho problemi :D mi dispiace per i pendolari perchè la stazione di latina è distante 9 km dal centro,oltre al treno vi toccano altri 25 minuti abbondanti di autobus :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163595 da xanax
lasciamo perdere questo tasto dolente -.-se ci metti che gli autisti non sanno guidaregli autobus risalgono all\'anteguerranon esistono orari precisi di passaggio ne passa uno ogni tre quarti d\'oraoh si ma che piacere andare a studiare a latina -.-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163604 da Prudence*
xanax .. è davvero così tremendo?non si può proprio fuggire all\'umberto I?xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163653 da cugin3tto
ma i corsi uno che non è iscritto li può frequentare lo stesso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.558 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy