Consiglia questo sito su Facebook:

Info per iniziare il Ricorso per Wolfina

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #16438 da
Visto che ho gi? la certezza di non essere entrata (maledette tutte quelle domande di storia, dove io sono un\'ignorante madornale!!!!!) e si dovrebbero ritirate tutti per poter entrare cosa alquanto impossibile, volevo sapere come si fa a fare ricorso? A chi ci si deve rivolgere? Su che base posso fare ricorso?RispondetemiCiao a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #16468 da
ricorso?non sei passata. fattene una ragione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16478 da Skimma
A parte il fatto che non accetto gi? di per s? i ricorsi...a noi chiedi su che base? Beh, su che base saresti dovuta essere ammessa? Potrei anche capire se ti hanno segnato sbagliate domande cui hai risposto correttamente...ma cos?...mi pare da folli! Anche perch? se puoi far ricorso tu allora lo possono fare davvero tutti...e che si fa? Si ammettono tutti alle lezioni? Bella come idea, peccato che non ci siano le possibilit? di dare a tutti quelli che si presentano al test le giuste opportunit? di imparare, crescere e laurearsi come si deve.Senza sarcasmo ma a mio avviso faresti bene davvero a fartene una ragione. Puoi decidere di ritentare l\'anno prossimo facendo qualcosa di utile durante questo oppure decidere che non ? la tua strada e provare altro. Il ricorso non ? una soluzione.

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #16489 da
quoto.. il ricorso non ? una soluzione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16514 da DrMancini
contattami e spiegami meglio quello che vuoi dire.....personalmente fatico a trovare qualcosa di fattibile nella situazione, potresti spendere molti soldi inutilmente...... cmq nn siamo qua per accettare o non accettare siamo qua eventualmente per concepire o meno .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #16545 da
Ragazzi fare ricorso nn ? mika un delitto, anzi ? un diritto, visto ke il ricorso al TAR si basa appunto sul fatto ke la facolt? a numero programmato ? anticostituzionale.... Se nella tua regione ? ancora possibile farlo (qui in Sardegna ? stato tolto, unica regione in Italia x quanto ne so) ti consiglio:1. Discrezione2. Raccatta almeno una decina di persone cos? le spese legali si dividono3. Procurati kili e kili di vaselina xk? se entri come ricorsista e si sparge la voce all\'universit? sono cavoli amariCiauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.564 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy