Consiglia questo sito su Facebook:

Info per iniziare il Ricorso per Wolfina

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #16646 da

Visto che ho gi? la certezza di non essere entrata (maledette tutte quelle domande di storia, dove io sono un\'ignorante madornale!!!!!) e si dovrebbero ritirate tutti per poter entrare cosa alquanto impossibile, volevo sapere come si fa a fare ricorso? A chi ci si deve rivolgere? Su che base posso fare ricorso?RispondetemiCiao a tutti

wolfina, mi spiace tanto (ti capisco molto bene...sono entrata la 2 volta) MA, x quanto fare ricorso non sia un reato, io credo che in questo caso non abbia senso farlo. premesso che in questo test hanno sempre la capacit? di sfoderare domande assurde e le domande di storia erano sicuramente difficili, ma fanno parte della cultura generale... su che basi potresti fare ricorso?io la prima volta non l\'ho passato xch? il tempo mi ha fregato e non sono riuscita a ricopiare tutte le risposte che avevo fatto in brutta... ma non ho fatto ricorso xch? il tempo fa parte del test, tanto quanto cultura generale, ed ero stata stupida io a iniziare a ricopiarle tardi.sei nei possibili ripescati?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16662 da ale
Wolfina ha fatto una scelta: vorrebbe fare ricorso.. bene.. se avete informazioni postatele qui di seguito..Se invece volete parlare di Ricorso in generale, usate questa discussione.. www.futurimedici.com/index.php?name=MDFo...c&p=16657#16657Avete esperienze personali? SI acccettano dritte..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #16668 da
Bene voi dite a me che diritto ho di entare, vi sembra giusto che una persona laureata in biotecnologie mediche con una alta preparazione in chimica e biologia, materie fondamentali per medicina, non possa entrare per una marea di domande di storia puramente nozionistiche??? Devo entrare a medicina o a lettere??? In pi? domande che spaziavano dalla storias moderna a quella antica senza un criterio logico. Se a voi sembra giusto tutto ci? allora mi sbaglier? io ma non credo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16684 da ale85
come ho gia postato.. se avessi avuto quell\'alta prepararazione in quelle materie avreasti fatto ilmax dei punti in quell\'ambito. potevi lasciare le domande di storia... facendo solo i brani.- una con una preparazione come la tua con molta esperienza almeno un 5 10 punti li avrebbe dovuti fare in logica.. capisco la storia medievale ma nelle altre...... e cos? passavi.. proprio grazie a chimica biologia mate e fisica (che a biotec si fanno) in cui hai una preparazione che rasenta la perfezione..............................................

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #16717 da
non ho mai detto di essere perfetta ma di essere pi? preparata di altri s?. Gli errori li fanno anche i geni quindi siccome non sono un genio ne ho fatti anche io, poi come dici tu mate e fisica si fanno anche a biotecnologie peccato che le ho fatte 7 anni fa e recuparare questa lacuna mi sarebbe servita pi? di un\'estate. Quindi conclusione chimica e biologia ok ma non basta fisica e mate ho sbagliato quindi mi hanno tolto dei punti e ho fatto pochissimo di cultura generale. Risultato poco meno di 40 ma non sufficiente miss sapientina. Conclusione il test lo passa chi ? stato preparato bene alle superiori e non chi ha passato l\'estate sui libri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16724 da ale85

Conclusione il test lo passa chi ? stato preparato bene alle superiori e non chi ha passato l\'estate sui libri.

non ? per niente vero.. chimica l\'ho fatta a lterzo anno e bio al quarto e nemmeno tutta.. ho studiato quasi tutta la scorsa estate.. ho fatto la tesina su argomento scientifico cos? potevo studiare e alla fine sono passato....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.546 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy