Consiglia questo sito su Facebook:

parliamo di..... Ricorso [con calma]

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16518 da zizio
ale.fresca: ho aperto questa discussione perch? si stava andando fuori tema in altri topic.. qui si parla di Ricorso in generale, mi aspetto una discussione aperta e costruttiva.. ricorso a chi o per cosa? i tempi dei ricorsi di massa senza motivo sono per fortuna finiti... cercare di entrare facendo i furbi non ? molto corretto, con questo non voglio dire che io sia d\'accordo con le modalit? di ammissione ala facolt?, per? entrare facendo ricorso mi sembra ancora peggio che entrare rispondendo a quelle c..zzte di storia e "logica"..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16529 da DrMancini
Capisco la disapprovazione, ma quante persone sinceramente qui presenti nn ci avrebbero MAI pensato di informarsi se avessero ricevuto la voce che facendolo sarebbero entrati sicuramente???rispondete senza ipocrisia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16531 da zizio
certo se ti dessero la certezza di entrare facendo ricorso allora tutti lo farebbero, ? compito del legislatore evitare queste furbate...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16534 da DrMancini
tutti lo farebbero quindi anche tu lo avresti fatto ? Se si\' allora bisogna accettare che qualcuno si informi e chieda, se una persona non sa e\' giusto che chiede....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16543 da zizio
e infatti alla domanda ho risposto che i tempi dei ricorsi di massa sono fortunatamente finiti, non ho detto che non ? giusto informarsi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16544 da gioct
Ragazzi, ? sempre la stessa storia, qlla di ogni anno: purtroppo c\'? chi ? dentro e chi ? fuori. Personalmente (non xk? sono gi? dentro) credo che bisogna solo rassegnarsi. E cmq credo che sia giusta una certa selezione all\'uni...non siamo pi? a scuola. Allora, se proprio la vogliamo dire tutta, xk? a specializzazione c\'? chi resta fuori e chi va dentro? Non ? la stessa cosa? Anzi ? peggio xk? non possono farci laureare e poi non farci specializzare! Cmq sono le cose della vita: ci sono gli esami e i test e ce ne dobbiamo fare una ragione, se tutti si mettono a fare ricorsi si arricchiscono solo gli avvocati! Non ha senso, c\'? un bando con delle regole ben precise e bisogna accettarlo nel bene e nel male. Onestamente gi? alcune facolt? vanno male cos?, figuriamoci se tutti i ricorsisti entrassero!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.055 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy