Consiglia questo sito su Facebook:

parliamo di..... Ricorso [con calma]

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16549 da zizio
per quanto riguarda l\'anticostituzionalit? mi sembra che ormai da anni si sia chiarito che ? una cosa senza fondamento, perch? nessuno ti impedisce l\'accesso allo studio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #16550 da
bhe per chi ? dentro ? facile parlare...cmq anche io adesso ho appena visto che non sono entrato.bhe sicuramente saprete che per me non ? un bel momento, allora se c? la possibilit? di fare ricorso non ne vedo il problema,anzi mi informer?.si vive una volta sola quindi... acidburn scusami se mi permetto ma quella sulla vasellina te la potevi risparmiare.. ;) ? meglio entrare in una facolt? in cui credi che farne un altra che non ti piace ed ? un ripiego per me questo ? \'\'diritto allo studio\'\'...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #16551 da
Ehi Gi? nn lo dico mica io ke ? anticostituzionale... lo dice la legge italiana!!! Senn? nn ci sarebbe base fondata x fare ricorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16552 da DrMancini
io sonod entro alex ;) cmq incostituzionale non e\' incostituzionale, per lo meno non su carta anche se molti punti sono molto contraddittori

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16553 da ale
Acid, spiegaci perch? il Test ? incostituzionale...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16556 da DrMancini

Ehi Gi? nn lo dico mica io ke ? anticostituzionale... lo dice la legge italiana!!! Senn? nn ci sarebbe base fondata x fare ricorso....

nn e\' proprio cosi......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.616 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy