Consiglia questo sito su Facebook:

parliamo di..... Ricorso [con calma]

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #17200 da ale85
e chi ti dice che tra quelli passati ci sian raccomandati? cmq a udine polemiche o casini non sono mai successi.. allo stop tutti si fermano.. l\'anno scorso quando l\'ho fatto io hanno sbattuto fuori una tipa... perch? aveva nascosto il cell.. questione di culo.. e i racc che d icevi? dove sono finiti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #17202 da gioct

Ragazzi, ? sempre la stessa storia, qlla di ogni anno: purtroppo c\'? chi ? dentro e chi ? fuori. Personalmente (non xk? sono gi? dentro) credo che bisogna solo rassegnarsi. E cmq credo che sia giusta una certa selezione all\'uni...non siamo pi? a scuola. Allora, se proprio la vogliamo dire tutta, xk? a specializzazione c\'? chi resta fuori e chi va dentro? Non ? la stessa cosa? Anzi ? peggio xk? non possono farci laureare e poi non farci specializzare! Cmq sono le cose della vita: ci sono gli esami e i test e ce ne dobbiamo fare una ragione, se tutti si mettono a fare ricorsi si arricchiscono solo gli avvocati! Non ha senso, c\'? un bando con delle regole ben precise e bisogna accettarlo nel bene e nel male. Onestamente gi? alcune facolt? vanno male cos?, figuriamoci se tutti i ricorsisti entrassero!

Ma chi sei? Metti giudizio e torna tra un paio d\'anni a parlare di argomenti cos? delicati con gente che non ? dentro come te. La selezione??!!??Anche Hitler faceva "selezione"... Rassegnarsi? RASSEGNARSI????!!!!!! Cose turche si vedono in questo forum...

E\' la mia idea, puoi condividerla o no ma non esprimerti in certi termini...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #17210 da Mutando_In_Farfalla

Ragazzi, ? sempre la stessa storia, qlla di ogni anno: purtroppo c\'? chi ? dentro e chi ? fuori. Personalmente (non xk? sono gi? dentro) credo che bisogna solo rassegnarsi. E cmq credo che sia giusta una certa selezione all\'uni...non siamo pi? a scuola. Allora, se proprio la vogliamo dire tutta, xk? a specializzazione c\'? chi resta fuori e chi va dentro? Non ? la stessa cosa? Anzi ? peggio xk? non possono farci laureare e poi non farci specializzare! Cmq sono le cose della vita: ci sono gli esami e i test e ce ne dobbiamo fare una ragione, se tutti si mettono a fare ricorsi si arricchiscono solo gli avvocati! Non ha senso, c\'? un bando con delle regole ben precise e bisogna accettarlo nel bene e nel male. Onestamente gi? alcune facolt? vanno male cos?, figuriamoci se tutti i ricorsisti entrassero!

Ma chi sei? Metti giudizio e torna tra un paio d\'anni a parlare di argomenti cos? delicati con gente che non ? dentro come te. La selezione??!!??Anche Hitler faceva "selezione"... Rassegnarsi? RASSEGNARSI????!!!!!! Cose turche si vedono in questo forum...

E\' la mia idea, puoi condividerla o no ma non esprimerti in certi termini...

Tu non sai nemmeno il perch? c\'? un numero chiuso all\'universit

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #17212 da gioct
Mutando In Farfalla, evito di risponderti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #17294 da
beato te ke vivi in una citt? cos? con persone oneste!lo dico davvero! dalle mie parti nn funziona tutto cos? bene...e sono certa!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #17375 da jakeheke
Aiuto Mutando ke paroloni, nn me sarei mai aspettati da te. Il ricorso ? un\'arma a doppio taglio, a volte porta giustizia a volte per? porta solo guai. Ho un paio di amici ke han fatto ricorso per il test di medicina e dopo molto tempo, molti soldi e molta fatica sono riusciti ad entrare in Medicina (e questa ? la conferma che l\'ammisione ? tutta una farsa e sono veramente poki quelli ke entrano per merito, ma lasciamo perdere), qui per loro ? iniziato il travaglio, moltissimi prof si sono accaniti per questa "mancanza di rispetto" qual ? il ricorso. Beh hanno iniziato una selezione interna....i miei amici stanno pensando di mollare tutto.Pensateci bene cari ragazzi, molto spesso per ki fa ricorso ed entra la strada ? in salita (e dall\'alto vi buttano l\'olio sui piedi :008: ).Il test per facolt? come Medicina ? indispensabile, per? ci vorebbere pi? correttezza e meno PEDATE,INCOZZI,SPINTARELLE e cos? via

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.667 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy