Il furbo del gesso è stato AMMESSO a Parma..

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #165839 da benzodiazepina
E\' uno scandalo; dovrebbero mobilitarsi tutti gli studenti del primo anno quanto meno.Cioè, secondo loro questo genio avrebbe messo in pratica questo piano assurdo solo per odontoiatria?! Vedi, questi sono i vantaggi dell\'essere \"figli d\'arte\".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #165867 da JD88

Vedi, questi sono i vantaggi dell\'essere \"figli d\'arte\".

già..anche perchè il gesso finto sul braccio sano gliel\'ha ovviamente fatto proprio il papino medico.pare tra l\'altro che il dispositivo funzionasse tramite bluetooth..cmq concordo con benzodiazepina,dovrebbero mobilitarsi tutti gli studenti del primo anno come minimo,che oltre ad aver un ladro bastardo tra i loro banchi,vedono anche sminuita la loro fatica,il loro sbattimento estivo post-maturità,dal furbo che gliel\'ha fatta sotto il naso e con cui condividono l\'aula..bah,che schifo..

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #165953 da Ops89
io sn quello rimasto fuori per 6 posti a parma..che sarà fuori per 2 o 3 posti quando pubblicheranno i secondi ripescaggi di lunedì..se qualcuno sa nome e cognome di questo cane gli vado a sputare un pò addosso...non c\'è modo di saperlo eh?

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #165971 da andrea1111
ciao ragazzi..è veramente scandalosa questa faccenda.. tra l\'altro chiunque arriverebbe a capire che se ha barato a odonto lo ha fatto sicuramente anke a med anke se non è stato ufficialmente \"beccato\".. tenendo poi conto delle persone che gli erano vicine al test che, se non ho capito male, hanno testimoniato a suo sfavore..nonostante tutto non voglio fare troppo il moralista e se ci rifletto posso anke credere (anke se con molta fatica e mi risulta cmq difficile) che una persona che ci tiene veramente tantissimo a passare puo anke esser disposto a inventarsi chissa quale metodo x barare.. ciò che veramente ritengo intollerabile è che pur essendo tutti consapevoli di cio ke a fatto sia stato ammesso lostesso.. che equivale a accettare questo tipo di cose e questi tipi di \"mezzucci alternativi\"...che a quanto pare non hanno stupito tutti cosi come hanno stupito noi..io faccio medicina xcui non sto parlando x rancore ma solo x obiettività.. e mi dispiace veramente tanto che persone che hanno studiato con impegno e dedizione siano rimaste fuori x persone come lui..

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #165984 da futuro medico?!
ma scusate quali fonti dicono che è stato ammesso questo ragazzo?!io ho letto che gli è stata annullata la prova sia di medicina che di odontoiatria.a questo punto le fonti dovrebbero tirare fuori anche il nome e cognome.secondo me non è stato ammesso.è impossibile.ho letto benissimo che gli hanno annullato tutte e due le prove!

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #166053 da Ops89

ho letto benissimo che gli hanno annullato tutte e due le prove

spero sinceramente per lui...

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #166055 da Dott
se è così...solo un commento: CHE SCHIFO!

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #166517 da sbuka18
cenerentola ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Le misure di sicurezza... ovvero SENSORI PER I CELLULARI... o filtri per non farli funzionare li dovevano mettere per legge dappertutto!!!

non sono d\'accordo.. a che servono le misure di sicurezza.. ragazzi ma non siamo mica all\'asilo.. si presuppone che gli studenti di medicina siano persone serie e consapevoli, ci si dovrebbe arrivare da soli su certe cose.. cavoli, ma vi rendete conto???? faremo i medici, non gli operatori ecologici (senza nulla togliere a questa categoria).:angry:

"Chi insiste e persiste, resiste e vince."

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #166570 da JD88
nonostante sta cosa abbia suscitato clamore (per un giorno) persino a livello nazionale vedo che qui attacca poco..io sinceramente speravo in una discussione di più ampio respiro quando ho aperto questo topic,per esempio in generale sulle motivazioni che spingono a diventare medico o su problematiche dei test d\'ammissione e quant\'altro.forse però nn ho messo in conto il fatto che fondamentalmente,una volta passati (legalmente o no), nn ce ne frega più tanto di chi sguazza ancora fuori,e che deve subire la merda che noi abbiamo più o meno faticosamente già superato.senza nulla togliere ai vostri interventi,che mi ha fatto veramente piacere leggere, ma mi aspettavo un pò pù di successo,sollevando una questione abbastanza delicata,soprattutto dopo così pochi giorni dai test..e va beh,ragazzi..nn si può avere tutto dalla vita..e io sono in biblio da stamattina e ho le palle che mi fumano e inizio a sragionare..

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #166588 da Emily
vi prego menatelo e umiliatelo finchè non si penta di essersi iscritto a medicina!

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.358 secondi