Consiglia questo sito su Facebook:

Il furbo del gesso è stato AMMESSO a Parma..

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #165750 da JD88
parma.repubblica.it/dettaglio/Studenti-s...-ascolta/1508948ciao a tutti,volevo comunicare a quanti leggono che il furbo in questione è stato effetivamente ammesso a medicina a parma,e lo confermano diverse fonti.sul momento nn ci ho creduto,e speravo fosse solo una diceria,poi le voci si sono fatte più consistenti e dunque ho deciso di postare qualcosa per far sapere a tutti come vanno le cose al giorno d\'oggi,in italia.vi avverto nn ne so nulla di ricorsi e cose varie (sn del II),era solo per attirare la vostra attenzione su qualcosa che mi disgusta veramente anche vista la risonanza nazionale che ha assunto la questione (ne hanno parlato pure i tg).significa premiare i furbi togliendo posti a chi li merita veramente,a chi studia,a chi crede ancora (come me) di potercela fare con le proprie forze,senza dover rubare,questa gente è la meritocrazia che tanto si decanta che va letteralmente a farsi fottere..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #165753 da gaudio
cazzo faceva prima a studiare! :blink:

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #165755 da smarty.war
leggere queste cose mi viene una grande rabbia....... non avevo più speranze sono stata ripescata oggi, ho studiato da marzo per questo test....... ho rischiato di rimanere fuoricon un punteggio di 49,75....... (ultima dei 10 ripescati a Trieste) senza aiuti, raccomandazioni o quant\'altro...... la medicina è una passione.......come può questo individuo fare il medico, aiutare gli altri, se già in partenza ha cercato di fregare gli altri?????? non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #165762 da JD88

come può questo individuo fare il medico, aiutare gli altri, se già in partenza ha cercato di fregare gli altri??????

hai colto il punto..eppure è dentro e sono sicuro che ha lasciato fuori qualcuno che magari si è impegnato come te, e che sicuramente meritava 100000 volte più di lui il diritto di studiare ciò che ama..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #165770 da anto89
CONCORDO PIENAMENTE CON LA FRASE SOPRA.:) jd cmq cm ti ho gia risp nell\'altro topic se vuoi te lo indico cn piacere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #165772 da percheno
? ma nell\'articolo è scritto che gli hanno ritirato il compito, come può essere entrato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.432 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy