Consiglia questo sito su Facebook:

Il furbo del gesso è stato AMMESSO a Parma..

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #165953 da Ops89
io sn quello rimasto fuori per 6 posti a parma..che sarà fuori per 2 o 3 posti quando pubblicheranno i secondi ripescaggi di lunedì..se qualcuno sa nome e cognome di questo cane gli vado a sputare un pò addosso...non c\'è modo di saperlo eh?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #165971 da andrea1111
ciao ragazzi..è veramente scandalosa questa faccenda.. tra l\'altro chiunque arriverebbe a capire che se ha barato a odonto lo ha fatto sicuramente anke a med anke se non è stato ufficialmente \"beccato\".. tenendo poi conto delle persone che gli erano vicine al test che, se non ho capito male, hanno testimoniato a suo sfavore..nonostante tutto non voglio fare troppo il moralista e se ci rifletto posso anke credere (anke se con molta fatica e mi risulta cmq difficile) che una persona che ci tiene veramente tantissimo a passare puo anke esser disposto a inventarsi chissa quale metodo x barare.. ciò che veramente ritengo intollerabile è che pur essendo tutti consapevoli di cio ke a fatto sia stato ammesso lostesso.. che equivale a accettare questo tipo di cose e questi tipi di \"mezzucci alternativi\"...che a quanto pare non hanno stupito tutti cosi come hanno stupito noi..io faccio medicina xcui non sto parlando x rancore ma solo x obiettività.. e mi dispiace veramente tanto che persone che hanno studiato con impegno e dedizione siano rimaste fuori x persone come lui..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #165984 da futuro medico?!
ma scusate quali fonti dicono che è stato ammesso questo ragazzo?!io ho letto che gli è stata annullata la prova sia di medicina che di odontoiatria.a questo punto le fonti dovrebbero tirare fuori anche il nome e cognome.secondo me non è stato ammesso.è impossibile.ho letto benissimo che gli hanno annullato tutte e due le prove!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166053 da Ops89

ho letto benissimo che gli hanno annullato tutte e due le prove

spero sinceramente per lui...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166055 da Dott
se è così...solo un commento: CHE SCHIFO!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166517 da sbuka18
cenerentola ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Le misure di sicurezza... ovvero SENSORI PER I CELLULARI... o filtri per non farli funzionare li dovevano mettere per legge dappertutto!!!

non sono d\'accordo.. a che servono le misure di sicurezza.. ragazzi ma non siamo mica all\'asilo.. si presuppone che gli studenti di medicina siano persone serie e consapevoli, ci si dovrebbe arrivare da soli su certe cose.. cavoli, ma vi rendete conto???? faremo i medici, non gli operatori ecologici (senza nulla togliere a questa categoria).:angry:

"Chi insiste e persiste, resiste e vince."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.174 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy