Consiglia questo sito su Facebook:

Il furbo del gesso è stato AMMESSO a Parma..

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166570 da JD88
nonostante sta cosa abbia suscitato clamore (per un giorno) persino a livello nazionale vedo che qui attacca poco..io sinceramente speravo in una discussione di più ampio respiro quando ho aperto questo topic,per esempio in generale sulle motivazioni che spingono a diventare medico o su problematiche dei test d\'ammissione e quant\'altro.forse però nn ho messo in conto il fatto che fondamentalmente,una volta passati (legalmente o no), nn ce ne frega più tanto di chi sguazza ancora fuori,e che deve subire la merda che noi abbiamo più o meno faticosamente già superato.senza nulla togliere ai vostri interventi,che mi ha fatto veramente piacere leggere, ma mi aspettavo un pò pù di successo,sollevando una questione abbastanza delicata,soprattutto dopo così pochi giorni dai test..e va beh,ragazzi..nn si può avere tutto dalla vita..e io sono in biblio da stamattina e ho le palle che mi fumano e inizio a sragionare..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166588 da Emily
vi prego menatelo e umiliatelo finchè non si penta di essersi iscritto a medicina!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166722 da percheno
sbuka18 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cenerentola ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Le misure di sicurezza... ovvero SENSORI PER I CELLULARI... o filtri per non farli funzionare li dovevano mettere per legge dappertutto!!!

non sono d\'accordo.. a che servono le misure di sicurezza.. ragazzi ma non siamo mica all\'asilo.. si presuppone che gli studenti di medicina siano persone serie e consapevoli, ci si dovrebbe arrivare da soli su certe cose.. cavoli, ma vi rendete conto???? faremo i medici, non gli operatori ecologici (senza nulla togliere a questa categoria).:angry:

a cosa servono le misure di sicurezza?servono, servono.e partendo dal presupposto che siano tutti onesti, si è i primi a prenderlo in tasca, purtroppo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167195 da DrMancini
sbuka18 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cenerentola ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Le misure di sicurezza... ovvero SENSORI PER I CELLULARI... o filtri per non farli funzionare li dovevano mettere per legge dappertutto!!!

non sono d\'accordo.. a che servono le misure di sicurezza.. ragazzi ma non siamo mica all\'asilo.. si presuppone che gli studenti di medicina siano persone serie e consapevoli, ci si dovrebbe arrivare da soli su certe cose.. cavoli, ma vi rendete conto???? faremo i medici, non gli operatori ecologici (senza nulla togliere a questa categoria).:angry:

nn e\' un fatto di asiloli si tratta che c\'e\' in palio un qualcosa di pesante , un concorso , vita mea mors tua , non e\' una bambinata e\' un vero e proprio furto cosi\' come puo\' essere un furto economico.Non riduciamo a tutto come fosse niente .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172115 da Ops89
ebbene si gente è tutto vero...questa persona sta facendo il primo anno di medicina.non so se si ricorda qualcuno di me.. avevo rischiato di star fuori a medicina a parma per pochissimi posti..avevo rosikato sul forum... e poi mi hanno ripescato neanche 10 gg fa..Io a questa storia non volevo crederci.. eppure ieri c\'era chi ne parlava oggi sull\'autubus...Domani me lo faccio presentare e spero di resistere dallo sputargli in un occhio...che schifo che schifo che schifo... tra l\'altro mi dicono che nessuno ha il coraggio di insultarlo come si merita perchè hanno paura degli agganci che il suo papino potrebbe avere tra i professori.....mi chiedo cosa penserebbe di tutta questa storia il 231 della graduatoria che è rimasto escluso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172116 da Cyanide
A parte tutti gli infiniti discorsi che si possono intraprendere partendo da questo sconcertante fatto, quali lo schifo di organizzazione per i test di ammissione, come uno possa fare il medico se inizia la sua carriera fregando la gente, sul fatto che chi studia onestamente rischia e rimane fuori per colpa di furbetti e raccomandati, eccetera eccetera.Ma io mi domando anche: come può lui non vergognarsi? Tutti sanno di lui, sanno come è entrato, sanno che ha fatto il furbo e che è anche raccomandato, insomma, non lo conosco, ma così, di primo impatto, credo non stia di certo simpatico alla maggioranza dei suoi compagni di corso. comincia con una pessima reputazione. Io non so, forse ho un modo di ragionare contorto, ma nella stessa situazione non mi sarei mai immatricolata, sapendo che avrei potuto scatenare parecchia ira contro di me, sapendo che ogni giorno mi sarei vergognata e sentita fuori luogo. Se tutta questa storia è vera, con quale coraggio si presenta ogni giorno a lezione?

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.926 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy