Consiglia questo sito su Facebook:

informazioni sullo slittamento in graduatoria

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #16785 da
Salve ragazzi, come mi aspettavo non sono riuscito ad entrare , ora ho sentito da qualcuno che per lo slittamento in graduatoria ? necessario compilare un modulo in segreteria, mentre altri mi hanno detto che non ? necessario, ora che devo fare?,....mi chiarite un po\' le idee... :o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #16804 da
ciao...cos\'? lo slittamento?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #16846 da
lo scalamento in graduatora, cio? i posti vacanti dopo che le prime iscrizioni si sono chiuse

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16851 da melted
darmix fatti 1giro in segreteria. bisogna aspettare ke scada il primo termine x l\'iscrizione. in genere ci sono +slittamenti....anke a novembre a volte. in alcune univ ti kiamano a casa mi hanno detto. quindi dipende da come sono organizzati. essendo a napoli....meglio ke provvedi tu.ma sei fedeII o SUN?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #16861 da
Beh sarei dovuto essere della SUN ma non sono entrato ahime ....si lo so che ci sono pi? slittamenti...alla SUN ce ne sono tre ma mi chiedevo se bisognava compilare un modulo per "prenotarmi" nel caso ci fosse qualche posto vacante, naturalmente so che prima do me vengono quelli che hanno fatto un punteggio pi? alto del mio e non sono entrati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16862 da ale
se sei dentro diciamo il 15% dei posti totali allora hai buone chances... vai tutti i giorni in segreteria e chiama per sapere a che punto sono con i ripescaggi.. ? questo il mo mento di darsi da fare per i ripescati..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.741 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy