Consiglia questo sito su Facebook:

Per chi vuole fare RICORSO al Tar - Domande Errate Med/Odonto

Di più
14 Anni 7 Mesi fa - 14 Anni 7 Mesi fa #193939 da vigio
Ammissione.it (forum concorrente di futuri medici :P ) ha stipulato un accordo con due famosi avvocati di Roma e Messina che anni precedenti hanno fatto immatricolare centinaia di ragazzi.
Con il motto “la massima qualità al minor prezzo” vi illustro ora quello che è stato progettato per voi e vi illustro tutto nei minimi dettagli.

Un ricorso al Tar in media costa dai 4000 euro in su. Noi di Ammissione riusciamo, con il gran numero di utenti, ad abbattere i costi ad un livello bassissimo. Posto lo stesso messaggio pure qui visto l'affinità del forum nonostante non sia un frequentatore assiduo di questo forum che, in tutta sincerità, non stimo molto. Faccio comunque presente che sono moderatore dell'altro forum e non un utonto qualsiasi, quindi questo messaggio è un messaggio serio e professionale.


Il costo dell’azione legale è stato individuato in euro 1750,00 comprensivo di tutte le spese e di tutti i motivi aggiunti che potrebbero venire proposti.
E’ ovvio che un ricorso individuale, che ha un costo più elevato, ha molte più speranze di andare in porto rispetto ad uno collettivo ove c’è un gruppo indefinito di persone con differenti situazioni (stile Codacons) che verrà giudicato inammissibile con condanna alle spese (chi paga 200 euro dovrà pagare altri soldi di danni allo Stato).(non sono comprese le notifiche per pubblici reclami non essendo sempre necessarie)


Tutti i ricorrenti saranno rappresentati in giudizio dagli Avvocati Michele Bonetti (dell’udu) del foro di Roma e da Santi Delia del foro di Messina. I nomi credo parlino da se per quanto qualità, bravura e onestà.

Vorrei sottolineare che i predetti Avv.ti sono i massimi esperti e i migliori professionisti in questo campo a livello nazionale.

I ricorsi saranno fatti chiedendo l’annullamento della prova di ammissione in Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Architettura. Chiunque abbia partecipato ai predetti test di ammissione e vede la sua posizione danneggiata dai provvedimenti presi dal Ministero dell’Istruzione può aderire al ricorso.


Gli Avv.ti Bonetti e Santi sono stati scelti per la loro bravura e la destrezza nonché per le conoscenze in materia e l’onestà. Sono impegnati, infatti, da anni in battaglie legali riguardanti i test di ammissione e vantano il maggior numero di successi a livello nazionale.


Attualmente uno staff di periti sta analizzando le domande di tutte le prove di ammissione ma sommariamente e attualmente il ricorso mira all’annullamento della prova e/o alla restituzione dei punti per le seguenti domande: (la perizia deve ancora essere completata)
Medicina e Chirurgia
Domande assurde, prive di logica e non pertinenti: 17; 26; 33
Domande fuori programma ministeriale: 43; 49; 52; 65
Domande errate: 2; 35; 38; 43; 50; 59; 61; 71; 72

Odontoiatria e Protesi Dentaria
Domande fuori programma: 51
Domande errate: 54

Architettura ed Ingegneria Edile
Domande errate: 67; 78

Visto il nome degli avvocati non verranno accettate tutte le richieste, ma solo quelle che hanno speranze di vittoria.

Per aderire al ricorso come prima cosa dovete inviare la scheda di adesione debitamente compilata e scaricabile qui: www.mediafire.com/?ylomut0jiz4   all'avvocato Delia via mail a avvsantidelia@alice.it entro e non oltre il 10 ottobre 2009.

Vi informo che la cosa non è una buffonata, non è un ricorso collettivo bensì una cosa seria e organizzata da uno staff legale composto da 10 persone con perizie tecniche. Le spese del ricorso sono fissate in 1750,00 euro e comprendono tutte le spese del giudizio tranne i pubblici proclami che solitamente non sono necessari.

Per qualsiasi info potete contattare me all'indirizzo mail marco.vigini@gmail.com o al 3461833933.
Ultima Modifica 14 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193941 da Doctor Daniel
Salve Vigio

Giusto per curiosità:

quante persone sono riuscite a vincere il ricorso l'anno scorso ed a immatricolarsi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193942 da The Black
a me più che informazione questo sembra spam. Per evitare false speranze vi dico che le possibilità di vittoria di un ricorso sono MOLTO basse, pensateci seriamente solo se siete fuori di massimo un punto dallo scorrimento della graduatoria. Inoltre sappiate che dopo la sospensiva (che non è affatto detto venga concessa) servono diversi anni prima di avere una sentenza definitiva.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa - 14 Anni 7 Mesi fa #193944 da vigio

Salve Vigio

Giusto per curiosità:

quante persone sono riuscite a vincere il ricorso l'anno scorso ed a immatricolarsi?


l'anno scorso poche... non c'erano domande errate come quest'anno. Nel 2007 dove si presentò una situazione simile gli immatricolati, iscritti tutt'ora, si aggirano intorno a 400-500 persone.

a me più che informazione questo sembra spam. Per evitare false speranze vi dico che le possibilità di vittoria di un ricorso sono MOLTO basse, pensateci seriamente solo se siete fuori di massimo un punto dallo scorrimento della graduatoria. Inoltre sappiate che dopo la sospensiva (che non è affatto detto venga concessa) servono diversi anni prima di avere una sentenza definitiva.


giusto per correttezza ti rispondo: Lo spamming (detto anche fare spam o spammare) è l'invio di grandi quantità di messaggi indesiderati (generalmente commerciali).

Io ho solo pubblicato un annuncio di un servizio a pagamento offerto gentilmente da due avvocati a un prezzo ridottissimo rispetto alla concorrenza (che prima chiede 1000 euro e poi ne chiede 3000 per spese aggiuntive). Quindi invece di spam qui si tratta quasi di beneficenza visto che i guadagni degli stessi avvocati sono bassi.
Infine una volta ottenuta la sospensiva, non si arriva quasi mai alla sentenza di merito, pertanto i ragazzi si laureano in sospensiva (è già successo) e il discorso finisce li. Non possono ovviamente revocare la laurea a nessuno. Le speranze variano in base alle domande, se tu avessi letto il post per intero, avresti letto che gli avvocati non accettano tutti i ricorrenti bensì solo coloro che hanno la possibilità di vittoria per non compromettere i nostri rispettivi nomi (perchè anche io mi espongo in questo).
Ultima Modifica 14 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa - 14 Anni 7 Mesi fa #193958 da The Black

Salve Vigio

Giusto per curiosità:

quante persone sono riuscite a vincere il ricorso l'anno scorso ed a immatricolarsi?


l'anno scorso poche... non c'erano domande errate come quest'anno. Nel 2007 dove si presentò una situazione simile gli immatricolati, iscritti tutt'ora, si aggirano intorno a 400-500 persone.

a me più che informazione questo sembra spam. Per evitare false speranze vi dico che le possibilità di vittoria di un ricorso sono MOLTO basse, pensateci seriamente solo se siete fuori di massimo un punto dallo scorrimento della graduatoria. Inoltre sappiate che dopo la sospensiva (che non è affatto detto venga concessa) servono diversi anni prima di avere una sentenza definitiva.


giusto per correttezza ti rispondo: Lo spamming (detto anche fare spam o spammare) è l'invio di grandi quantità di messaggi indesiderati (generalmente commerciali).

Io ho solo pubblicato un annuncio di un servizio a pagamento offerto gentilmente da due avvocati a un prezzo ridottissimo rispetto alla concorrenza (che prima chiede 1000 euro e poi ne chiede 3000 per spese aggiuntive). Quindi invece di spam qui si tratta quasi di beneficenza visto che i guadagni degli stessi avvocati sono bassi.
Infine una volta ottenuta la sospensiva, non si arriva quasi mai alla sentenza di merito, pertanto i ragazzi si laureano in sospensiva (è già successo) e il discorso finisce li. Non possono ovviamente revocare la laurea a nessuno. Le speranze variano in base alle domande, se tu avessi letto il post per intero, avresti letto che gli avvocati non accettano tutti i ricorrenti bensì solo coloro che hanno la possibilità di vittoria per non compromettere i nostri rispettivi nomi (perchè anche io mi espongo in questo).

Come vedi non è informazione dal momento che non vengono spiegati i pro e i contro ma solo gli aspetti favorevoli, se chi vuole fare ricorso sapesse che oltre alla cifra da sborsare deve tener conto che anche con un eventuale sospensiva (le cui probabilità, mi ripeto, sono solitamente molto basse) lo studente si farebbe 6 anni con l'angoscia e con la reale prospettiva che un eventuale sentenza negativa lo cacci fuori dal corso di laurea in cui ha sostenuto già molti esami! E' bene informare tutti di questo! Che il servizio che viene offerto sia ottimo non mi permetto di metterlo in dubbio, ma perfavore la parola "beneficenza" lasciamola per altre occasioni, mi sembra proprio fuori luogo.
Ultima Modifica 14 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193975 da lucaleo
se vuoi davvero offrire un servizio agli utenti interessati posta i dati relativi ai tentativi e alle effettive vittorie, oltre che ai tempi nececessari per ottenere una sentenza definitiva.
non puoi scrivere che gli studenti che hanno vinto il ricorso nel 2007 sono 400-500: non ha senso riportare un valore assoluto , per così dire "appeso" al nulla.
se non vuoi che questo messaggio sia considerato dagli altri come spam riporta dati certi provenienti da fonti attendibili e non da una pubblicità...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.953 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy