Consiglia questo sito su Facebook:

Per chi vuole fare RICORSO al Tar - Domande Errate Med/Odonto

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194712 da gaudio
Ragazzi, Vigio è liberissimo di scrivere quello che vuole sul forum, lo spam è altro,
così come voi siete liberi di criticarlo ma mantenendo i toni pacati, dato che lui non ha offeso nessuno.

D'altra parte l'utente Vigio farebbe bene a non insultare il forum dove posta le sue "proposte" e rispondere altrettanto pacatamente alle critiche che gli vengono mosse, e soprattutto a fornire dati esaurienti (visto che siamo su un forum di scienza).
Mi riferisco a

il mio nome è la fonte certa. fine. chi mi conosce lo sai, chi non mi conosce, si documenti. Comunque è assurdo questo forum, non c'è l'ombra di un moderatore... Thomas dove sei???


Grazie comunque della collaborazione.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195532 da WaKKa
Mi permetto con umilta' con scrivere una mia opinione, col rischio di andare MOLTO, ma MOLTO, ma MOLTO off-topic. E me ne scuso.
Pero' non vorrei che passasse inosservata una cosa.
Io rispetto Vigio, mi piace come persona, come si pone, per le sue conoscenze e per la solidita' delle fonti. Pero' una cosa non ho apprezzato, ovvero la sua "censura". Sono assiduo frequentatore del suo forum. O meglio, lo ero. Son rimasto sveglio fino alle 3 del giorno del test di odonto per leggere gli utenti che postavano soluzioni e correzioni, e di questo non lo/li ringraziero' mai abbastanza.
Pero' nel suo forum, dove "pubblicizza" questo ricorso, un utente ha postato un sito sulla giustizia dove invitava a cercare le sentenze vinte nel 2007 per questo tipo di "processi" (li chiamo cosi', non sono esperto del campo e non so come chiamarli). e l'utente in questione indicava che erano ZERO. Il messaggio e' stato prontamente cancellato. Ora, non che a me interessi il ricordo, pero' e' curiosa la reazione. Io non ho controllato quindi non so se l'utente dicesse la verita' o no; sta di fatto che il messaggio fu cancellato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196556 da vigio

Mi permetto con umilta' con scrivere una mia opinione, col rischio di andare MOLTO, ma MOLTO, ma MOLTO off-topic. E me ne scuso.
Pero' non vorrei che passasse inosservata una cosa.
Io rispetto Vigio, mi piace come persona, come si pone, per le sue conoscenze e per la solidita' delle fonti. Pero' una cosa non ho apprezzato, ovvero la sua "censura". Sono assiduo frequentatore del suo forum. O meglio, lo ero. Son rimasto sveglio fino alle 3 del giorno del test di odonto per leggere gli utenti che postavano soluzioni e correzioni, e di questo non lo/li ringraziero' mai abbastanza.
Pero' nel suo forum, dove "pubblicizza" questo ricorso, un utente ha postato un sito sulla giustizia dove invitava a cercare le sentenze vinte nel 2007 per questo tipo di "processi" (li chiamo cosi', non sono esperto del campo e non so come chiamarli). e l'utente in questione indicava che erano ZERO. Il messaggio e' stato prontamente cancellato. Ora, non che a me interessi il ricordo, pero' e' curiosa la reazione. Io non ho controllato quindi non so se l'utente dicesse la verita' o no; sta di fatto che il messaggio fu cancellato.

scusa se rispondo solo ora ma non sono un assiduo frequentatore di questo forum. Prima avevo qualcuno che mi controllava questo sito..
A parte l'off topic, rispondo semplicemente col dire che i messaggi sono stati cancellati per un errore del server centrale del forum (infatti sono stati cancellati anche altri miei messaggi e msg che non c'entravano). Inoltre quanto affermavo io era facilmente riscontrabile andando sul sito della Giustizia Amministrativa. Per correttezza aggiungo anche che i ricorsi del 2007 sono stati respinti con motivazioni a mio parere alquanto futili pochi giorni fa.
Tornando al topic, informo che il termine per presentare ricorso è scaduto (tranne in pochissime università - 60gg dalla pubblicazione delle graduatorie) e che sono stati già vinti in sede cautelare alcuni ricorsi discussi giorni fa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #197205 da DrHP

Per correttezza aggiungo anche che i ricorsi del 2007 sono stati respinti con motivazioni a mio parere alquanto futili pochi giorni fa.

In tutta la facoltà non ho mai incontrato uno studente entrato su ricorso.
Qualcuno ne ha mai visti?

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #197209 da Cyanide
Io conosco una (ormai medico) entrata grazie ad un ricorso, ma era la seconda metà degli anni novanta.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.650 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy