Consiglia questo sito su Facebook:

Per chi vuole fare RICORSO al Tar - Domande Errate Med/Odonto

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193979 da vigio

se vuoi davvero offrire un servizio agli utenti interessati posta i dati relativi ai tentativi e alle effettive vittorie, oltre che ai tempi nececessari per ottenere una sentenza definitiva.
non puoi scrivere che gli studenti che hanno vinto il ricorso nel 2007 sono 400-500: non ha senso riportare un valore assoluto , per così dire "appeso" al nulla.
se non vuoi che questo messaggio sia considerato dagli altri come spam riporta dati certi provenienti da fonti attendibili e non da una pubblicità...


il mio nome è la fonte certa. fine. chi mi conosce lo sai, chi non mi conosce, si documenti. Comunque è assurdo questo forum, non c'è l'ombra di un moderatore... Thomas dove sei???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193981 da Cyanide
Cucù, sono qua, moderatrice (e ti ho pure "moderato" quando hai postato due volte consecutive, non ti sei accorto?)
Qual'è il problema? Ti stanno muovendo obiezioni sensate, mi pare. Nessuno ti ha attaccato violentemente, quindi nessuno da riprendere. Che cosa ci sarebbe da fare?

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194006 da vitale

se vuoi davvero offrire un servizio agli utenti interessati posta i dati relativi ai tentativi e alle effettive vittorie, oltre che ai tempi nececessari per ottenere una sentenza definitiva.
non puoi scrivere che gli studenti che hanno vinto il ricorso nel 2007 sono 400-500: non ha senso riportare un valore assoluto , per così dire "appeso" al nulla.
se non vuoi che questo messaggio sia considerato dagli altri come spam riporta dati certi provenienti da fonti attendibili e non da una pubblicità...


il mio nome è la fonte certa. fine. chi mi conosce lo sai, chi non mi conosce, si documenti. Comunque è assurdo questo forum, non c'è l'ombra di un moderatore... Thomas dove sei???


non ti preoccupare che ci sn i moderatori!
visto che hai fatto pubblicità  al vostro forum ci spetta una pubblicita del nostro su ammissione.it
vero?!  ;)

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194024 da vigio

visto che hai fatto pubblicità  al vostro forum ci spetta una pubblicita del nostro su ammissione.it
vero?!  ;)


a parte che sei completamente Off Topic e ciò per un Moderatore non è una gran bella cosa...
cmq: www.ammissione.it/forum/viewtopic-nc-t-223120.html
ciau

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194025 da Cyanide

cmq: www.ammissione.it/forum/viewtopic-nc-t-223120.html
ciau

Ringrazio per la correttezza.  :)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194037 da vitale

visto che hai fatto pubblicità  al vostro forum ci spetta una pubblicita del nostro su ammissione.it
vero?!  ;)


a parte che sei completamente Off Topic e ciò per un Moderatore non è una gran bella cosa...
cmq: www.ammissione.it/forum/viewtopic-nc-t-223120.html
ciau

grazie!grazie!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.993 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy