Consiglia questo sito su Facebook:

Ricorso?!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #225096 da laDawkins
Ricorso?! è stato creato da laDawkins
Chi mi spiega come funzione sto ricorso? Ho sentito di persone che sono entrate nel corso di medicina a metà anno dopo il ricorso, per poi ripetere il test il seguente settembre  0.(

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228119 da amyLOU
Risposta da amyLOU al topic Re:Ricorso?!
Scusate ...ho una domanda ...ma al test di ammissione a medicina e chirurgia è sicuro che tolgono 0.25 a risposta sbagliata??? perchè io nn m trovo per niente con il punteggio per non parlare di risposte sbagliate mai segnate ...bah.....anche erROri mai fatti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228120 da pablito pablito
Risposta da pablito pablito al topic Re:Ricorso?!
credo tu possa chiedere di vedere il test.

Never give up!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228121 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Ricorso?!

Scusate ...ho una domanda ...ma al test di ammissione a medicina e chirurgia è sicuro che tolgono 0.25 a risposta sbagliata??? perchè io nn m trovo per niente con il punteggio per non parlare di risposte sbagliate mai segnate ...bah.....anche erROri mai fatti

Puoi vedere il tuo compito sul sito del miur.
Tolgono 0.25 per ogni risposta sbagliata,magari hai sbagliato a copiare sul foglio.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228355 da amyLOU
Risposta da amyLOU al topic Re:Ricorso?!
ho giusto controllato le risposte che ho dato e mi trovo che tipo c'ho un errore a una domanda che io nn ho mai risposto O.o assurdo mi ricordo infatti , che proprio perchè non la sapevo ho addirittura segnato quella specie di pallino vicino alle opzioni di risposta . Per non parlare di errori non fatti .... è possibile che succedono queste cose ?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228386 da pablito pablito
Risposta da pablito pablito al topic Re:Ricorso?!

Per non parlare di errori non fatti .... è possibile che succedono queste cose ?!


ad un certo punto avrai saltato una risposta, e hai sbagliato a riportare tutte quelle successive. Purtroppo capita e non così di rado. Sorry.

Never give up!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.712 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy