Consiglia questo sito su Facebook:

Ricorso?!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228663 da laDawkins
Risposta da laDawkins al topic Re:Ricorso?!
Oh cavolo, qui non si tratta solo di ricorsi, ma di belle denunce! Spero sia stato solo un errore, sinceramente non ho competenze per dirti a chi devi rivolgerti..
Ti auguro di risolvere..che schifo!!!!

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228664 da martina2011
Risposta da martina2011 al topic Re:Ricorso?!
Sono più che sicura che le risposte che vedo nel foglio scannerizzato non sono le mie per questa semplice ragione: IN TUTTE LE RISPOSTE non sono mai uscita fuori al quadratino con la 'x'.
Vorrei farvi vedere le 'x' che sono state marcate: dimensioni enormi, alcune escono quasi fuori al bordo della colonna, come farebbe chi ha fretta di fare qualcosa.

Sono amareggiata e nervosissima... è la terza volta che provo e so di essere IDONEA, anzi PIU' che IDONEA visto che il mio punteggio si aggira intorno al 59-60.
Più che idonea, troppo idonea, troppo idonea ma senza una segnalazione evidentemente.
E' UNO SCHIFO.... i medici, professori e quant'altro...sono anche questo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228678 da Ariel
Risposta da Ariel al topic Re:Ricorso?!
Martina cavoli.... hai sempre provato lì? è sempre andata così? è da pazzi.......
io all'epoca mi ero fidata,ma.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228684 da martina2011
Risposta da martina2011 al topic Re:Ricorso?!

Martina cavoli.... hai sempre provato lì? è sempre andata così? è da pazzi.......
io all'epoca mi ero fidata,ma.....


L'anno scorso ho provato alla Federico II.. quest'anno è la prima volta alla SUN.
In realtà anche l'anno scorso non mi trovavo con le risposte che vedevo nel mav scannerizzato per cui quest'anno ho deciso di adottare questa tecnica della 'x' interna al quadratino... e quindi ho la CERTEZZA che non sono le mie risposte... sono veramente amareggiata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228688 da Ipply
Risposta da Ipply al topic Re:Ricorso?!
Il problema è come farlo a dimostrare? E' una cosa molto grave, cavolicchioooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228718 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Ricorso?!
Ti consiglierei di contattare domani immediatamente il MIUR, al numero verde. Con calma spieghi la situazione stressi bene sul perchè sei assolutamente sicura che non sia il tuo compito quello. Di più non so che dirti, perchè non ho alcuna altra esperienza di presunti scambi di foglio delle risposte, quindi non so come aiutarti in questo momento. Intanto senti cosa ti dicono al numero verde e poi facci sapere.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.667 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy