Consiglia questo sito su Facebook:

Ricorso?!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228819 da martina2011
Risposta da martina2011 al topic Re:Ricorso?!
Grazie dei consigli e del supporto.
Le domande che non ho risposto sono 3 o 4 e puntualmente me le ritrovo risposte errate.
Il discorso è anche un altro: il fatto che abbia messo le 'x' ESATTAMENTE all'interno del quadratino senza MAI uscire fuori dagli spigoli è come se fosse un "codice" mio per capire che quella è la mia prova.
Vorrei farvi vedere le 'x' che mi ritrovo nel mav scannerizzato: nelle prime due colonne (cultura generale e logica) le 'x' sono piccoline ed escono fuori dal quadratino a volte più altre volte meno; nelle altre 3 colonne (fisica, biologia, matematica) e le 'x' sono MOLTO più grandi, invadendo le zone circostanti (addirittura una di queste tocca quasi il bordo della colonna)... come di chi mette delle 'x' quando ha una gran fretta.
Si nota quindi ad occhio nudo come se fossero state due mani diverse a riempire le crocette.
Considerato che sono praticamente CERTA di essere stata più che precisa, e la questione di risposte non date si riferisce a più domande e tutte guarda caso me le ritrovo risposte. Il discorso è che avendo lasciato in bianco 3-4 risposte sulla mia prova, anche inserendo errori su quelle risposte avrei cmq ottenuto un punteggio elevato (57-58), troppo elevato per essere ammessa senza alcuna segnalazione. La cosa migliore e necessaria è quindi quella di RIFARE la prova in altro modo favorendo il raccomandato o colui che ha pagato decine di migliaia di euro per avere un merito che non gli spetta... e io, preparata, attenta e scrupolosa, che mi ritrovo a dover farmi credere da qualcuno!
Questa è l'Italia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228824 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Ricorso?!
Visto che sei certa di queste cose, a questo punto non ti resta che telefonare, che è il primo passo. Organizzati bene il discorso, che sia chiaro, preciso, inattaccabile, preparati a rispondere ad eventuali domande e dubbi (come il dubbio che ti ho posto io prima), mantieni la calma, ma fatti sentire ferma e decisa.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228971 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Ricorso?!

Le domande che non ho risposto sono 3 o 4 e puntualmente me le ritrovo risposte errate.

"a cui" pareva brutto? Troppo acculturato?

e io, preparata, attenta e scrupolosa, che mi ritrovo a dover farmi credere da qualcuno!

Sì sì preparatissima ma l'italiano, cazzo, l'italiano.

il fatto che abbia messo le 'x' ESATTAMENTE all'interno del quadratino senza MAI uscire fuori dagli spigoli è come se fosse un "codice" mio per capire che quella è la mia prova.

Ti rendi conto che l'uso di un codice che renda identificabile la prova già invalida la prova stessa, sì?

si potrebbe risalire ad una conversazione telefonica subito dopo la prova nella quale affermo al mio interlocutore di non aver risposto a quella particolare domanda; forse questa potrebbe essere una prova oggettiva di ciò che dico... perchè mai avrei dovuto mentire?

Per creare ad arte una prova sulla quale basare un ricorso.
Verba volant, scripta manent, però: sarebbe stato meglio un SMS, o anche una email.

Pensavo di rivolgermi a qualche avvocato esperto in queste cose...

Organizzati bene il discorso, che sia chiaro, preciso, inattaccabile, preparati a rispondere ad eventuali domande e dubbi (come il dubbio che ti ho posto io prima), mantieni la calma, ma fatti sentire ferma e decisa.

Sì sì rivolgiti, organizzati, telefona, mantieni la calma, ma soprattutto prima procurati questo, ti servirà:







Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228984 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Ricorso?!

Organizzati bene il discorso, che sia chiaro, preciso, inattaccabile, preparati a rispondere ad eventuali domande e dubbi (come il dubbio che ti ho posto io prima), mantieni la calma, ma fatti sentire ferma e decisa.

Sì sì rivolgiti, organizzati, telefona, mantieni la calma, ma soprattutto prima procurati questo, ti servirà:

Ahahah ma smettila!  :focus:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228991 da drMCdreamy
Risposta da drMCdreamy al topic Re:Ricorso?!
che belle mani curate che hai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228996 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Ricorso?!
non sono mie, ho cercato luan lubrificante su google images

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.063 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy