Consiglia questo sito su Facebook:

Ricorso?!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228997 da drMCdreamy
Risposta da drMCdreamy al topic Re:Ricorso?!
ah ok perchè da come scrivi sembravi maschio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229034 da andrej
Risposta da andrej al topic Re:Ricorso?!

Organizzati bene il discorso, che sia chiaro, preciso, inattaccabile, preparati a rispondere ad eventuali domande e dubbi (come il dubbio che ti ho posto io prima), mantieni la calma, ma fatti sentire ferma e decisa.

Sì sì rivolgiti, organizzati, telefona, mantieni la calma, ma soprattutto prima procurati questo, ti servirà:

Ahahah ma smettila!  :focus:


utile in svariate fasi della vita per altro, da portare sempre con se.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229046 da Ipply
Risposta da Ipply al topic Re:Ricorso?!

ah ok perchè da come scrivi sembravi maschio


difatti lo è...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229069 da pablito pablito
Risposta da pablito pablito al topic Re:Ricorso?!
sinceramente la tua storia mi lascia perplesso.
Tu dici che ti è capitata la stessa cosa l'anno prima, ovvero non ti ritrovavi con le risposte date, quindi quest'anno hai adottato il metodo delle crocette perfettamente dentro la casella e hai riscontrato che con certezza quello non è il tuo test.
Cosa vuoi dire? Che c'è un complotto della spectre per impedirti l'ingresso a medicina?
Hai dei nemici giurati al miur che aspettano il tuo test per modificarlo e non farti passare?
Allora se questa è la tua verità (anche se ho qualche dubbio) io sarei già andato in universita' a far sentire le mie ragioni, poi dai carabinieri per una eventuale denuncia, poi avrei scritto una lettera ai maggiori quotidiani, e avrei scritto anche al miur e al ministro dell'istruzione lamentando palesi irregolarità.
L'unica cosa che non farei è perdere tempo a discuterne su un forum internet!

Never give up!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229074 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Ricorso?!
In realtà era quello che stavo dicendo o tentando di dire, senza sconfinare nel giudicare eccessivamente la situazione. Inutile star qua a fare illazioni, puntare il dito, gridare al complotto e quant'altro senza neanche aver tentanto di chiarire cosa sia successo. Se veramente lei ritiene che quello non sia il suo compito, deve farsi avanti partendo dalla cosa più basilare: contattare il MIUR. Se davvero ritiene di essere nel giusto, sicuramente quella è la prima cosa da fare, magari al MIUR hanno già avuto esperienza di errori di questo tipo, se davvero esistono. Ammetto che però mi ero persa il dettaglio del fatto che sostiene le fosse capitato anche l'anno scorso. A questo punto le mie perplessità sicuramente crescono e non di poco.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #229075 da
Risposta da al topic Re:Ricorso?!
tra l'altro ad una università diversa l'anno scorso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.032 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy