Consiglia questo sito su Facebook:

Ricorso?!

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #232298 da
Risposta da al topic Re:Ricorso?!
Potrebbe essere una soluzione per i prossimi test , così potremmo essere tutti sicuri che il compito sia originale. Chissà perchè non ci ha pensato mai nessuno... si richiedono ricevute per tutto e per una cosa così importante.....mah!!Forse si sa in partenza che qualcuno avrà bisogno di una spinta...e si creano le condizioni per poter falsificare il test. Ma questo non lo sapremo mai, perchè non possiamo dimostrare niente, nonostante ragionevoli dubbi!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232303 da pablito pablito
Risposta da pablito pablito al topic Re:Ricorso?!
perche' non e' questo il metodo che si utilizza per barare al test.
Se ti vogliono dare una spinta basta darti la lista delle domande il giorno prima del test, e non c'e' necessita' di falsificare nessun compito.

Never give up!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232317 da andrè_boh
Risposta da andrè_boh al topic Re:Ricorso?!
e questo ci porta a domandarci cosa abbiano in comune le x che scompaiono, le x che appaiono, le x che diventano y con la profezia maya! gli egittologi che studiavano l'antica tomba di Seti I, nella grande piramide di Giza, si imbatterono in una nebulosa iscrizione, che inevitabilmente ci conduce a Rennes le Chateau e ai cavalieri templari, che furono scoperti a barare nel test d'ammissione a medicina nel 1213 e arsi al rogo.
Inoltre pensate possa essere un caso che la sede del Cineca sorga nel triangolo delle Bermuda, tra cerchi nel grano? Noi di Voyager pensiamo di no.
ma non lo sapremo mai...nel prossimo episodio parleremo di un'altra affascinante ipotesi: potrebbe trattarsi di john titor, l'uomo che viaggiò nel tempo, che dal futuro tornò nella nostra epoca? perché secondo voi? il mistero delle x si infittisce. alla prossima

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233121 da Mikelsa
Risposta da Mikelsa al topic Re:Ricorso?!
secondo voi è possibile rispondere 39 domande su 40 di cultura generale in modo giusto? vedendo la graduatoria ho notato che una persona ha fatto 38,75 in C.G. e mi sembrava un punteggio davvero esagerato...

bravura o raccomandazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #233207 da ganoc
Risposta da ganoc al topic Re:Ricorso?!

secondo voi è possibile rispondere 39 domande su 40 di cultura generale in modo giusto? vedendo la graduatoria ho notato che una persona ha fatto 38,75 in C.G. e mi sembrava un punteggio davvero esagerato...

bravura o raccomandazione?



:alt:
Io in realtà ho fatto 32 e le altre 6 a cui ho risposto le avrei tranquillamente potute prendere. E sono uscito con 66 dal liceo, uno schifo.
Dio sia lodato per la sezione "Cultura generale e ragionamento logico".
Qualsiasi essere umano dotato di un pollice opponibile e un pò di c**o minimo 30 le dovrebbe prendere.
Magari il tizio/a che ha fatto 38.75 è semplicemente sveglio.

Tralasciando l'OT, io a sto punto andrei al MIUR a rompere un pò di balle, oppure andrei a cercare Durden per dirgli le mie ragioni.
In alternativa c'è sempre l'Air Force della regina che con le giuste motivazioni la SUN la tira giù come niente. :comando:


Oppure
rianalizzerei la situazione....

e questo ci porta a domandarci cosa abbiano in comune le x che scompaiono, le x che appaiono, le x che diventano y con la profezia maya! gli egittologi che studiavano l'antica tomba di Seti I, nella grande piramide di Giza, si imbatterono in una nebulosa iscrizione, che inevitabilmente ci conduce a Rennes le Chateau e ai cavalieri templari, che furono scoperti a barare nel test d'ammissione a medicina nel 1213 e arsi al rogo.
Inoltre pensate possa essere un caso che la sede del Cineca sorga nel triangolo delle Bermuda, tra cerchi nel grano? Noi di Voyager pensiamo di no.
ma non lo sapremo mai...nel prossimo episodio parleremo di un'altra affascinante ipotesi: potrebbe trattarsi di john titor, l'uomo che viaggiò nel tempo, che dal futuro tornò nella nostra epoca? perché secondo voi? il mistero delle x si infittisce. alla prossima



comunque lol

[size=8pt]Mod.: Non postare consecutivamente, utilizza il tasto "modifica"[/size]
Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.887 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy