Consiglia questo sito su Facebook:

ripescaggi medicina 2011

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231728 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:ripescaggi medicina 2011
Vi segnalo che i ripescaggi sono cominciati e, di conseguenza, abbiamo aperto il topic ufficiale www.futurimedici.com/forum/index.php?topic=186206.0

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231923 da LostAngel
Risposta da LostAngel al topic Re:ripescaggi medicina 2011

Ciao ragazzi  :) sono nuova in questo forum perciò prima di tutto un saluto a tutti e un grandissimo in bocca al lupo per la strada che state perseguendo e x quella che vi portate dentro! Non mollate MAI!
Volevo chiedere (mi rivolgo soprattutto a chi studia e sa effettivamente come vanno le cose a La Sapienza): essere ripescata con 203 persone davanti a Medicina La Sapienza, quest' anno, é da sperarci o é meglio che la mia ferita x quest'anno si rimargini?  :suicide: Non mi date false speranze..... Vi ringrazio! Un abbraccio a tutti!





[move]"Non chiedere una Vita più facile, chiedi solo di essere più Forte (Lidia Carlotta Vilona)"[/move]


Cerco di risponderti anche se forse non sono la persona più adatta! Alla sapienza potrebbero arrivare probabilmente, a quanto vedo dai ripescaggi degli anni scorsi, a ripescarti, il problema rimane però la sede! Io sono dentro la prima graduatoria e sebbene sarei voluto andare al Sant'Andrea mi hanno sbattuto a latina e anch'io aspetto i prossimi ripescaggi sperando di immmatricolarmi nella mia prima scelta. Quindi spero vivamente che se ripescata tu non finisca in una sede che non vuoi/puoi raggiungere!
In bocca al lupo!


ciao!  :) ...anch' io sono nella prima graduatoria e sono finita a latina -.- secondo te c'è la possibilità che si libera un posto al policlinico o al sant andrea? ciao grazie!! :)




Ciao! Scusa mi linkeristi la pagina con le graduatorie della sapienza.... perchè io sul sito non riesco proprio a trovarle...  :-\

Grazie anticipatamente!

ps.qulcuno sa cosa succede se entro il 19 settembre non si è indicata la preferenza tra medicina e odontoiatria entrando sul sito accesso programmato?
Grazie ancora..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231926 da MadLeinaD
Risposta da MadLeinaD al topic Re:ripescaggi medicina 2011

ps.qulcuno sa cosa succede se entro il 19 settembre non si è indicata la preferenza tra medicina e odontoiatria entrando sul sito accesso programmato?
Grazie ancora..

Corrisponde ad una rinuncia all'immatricolazione, se non è stata messa nessuna preferenza entro il 19 ore 15.00 si è fuori da ogni graduatoria poichè appunto non interessati all'immatricolazione.  :)

Daniele - al contrario: eleinaD
però siccome MadEleinaD suonava male ho tolto la "e" --> MadLeinad
SONO MASCHIO!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231965 da francesca1505
Salve a tutti!!!!volevo avere delle informazioni...quest anno 2011/2012 ho fatto il test di medicina a roma tor vergata su 220 che ne prendono sono arrivata 313, ma calcolando l'aggiunta dei 38 posti di odontoiatria arriverei ad avere davanti "solo" 53 persone....qualcuno mi sa dire se ho delle possibilità????
vi ringrazio anticipatamente
ciauuuuu!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231977 da LostAngel
Risposta da LostAngel al topic Re:ripescaggi medicina 2011

ps.qulcuno sa cosa succede se entro il 19 settembre non si è indicata la preferenza tra medicina e odontoiatria entrando sul sito accesso programmato?
Grazie ancora..

Corrisponde ad una rinuncia all'immatricolazione, se non è stata messa nessuna preferenza entro il 19 ore 15.00 si è fuori da ogni graduatoria poichè appunto non interessati all'immatricolazione.  :)




Ok, grazie mille per la risposta! Un'ultima cosa: la preferenza andava indicata per forza entro il 19 su internet o si poteva indicare direttamente anche il giorno del test?
Grazie ancora..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #231989 da
Risposta da al topic Re:ripescaggi medicina 2011

ps.qulcuno sa cosa succede se entro il 19 settembre non si è indicata la preferenza tra medicina e odontoiatria entrando sul sito accesso programmato?
Grazie ancora..

Corrisponde ad una rinuncia all'immatricolazione, se non è stata messa nessuna preferenza entro il 19 ore 15.00 si è fuori da ogni graduatoria poichè appunto non interessati all'immatricolazione.  :)




Ok, grazie mille per la risposta! Un'ultima cosa: la preferenza andava indicata per forza entro il 19 su internet o si poteva indicare direttamente anche il giorno del test?
Grazie ancora..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.076 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy