Consiglia questo sito su Facebook:

ripescaggi medicina 2011

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232030 da MadLeinaD
Risposta da MadLeinaD al topic Re:ripescaggi medicina 2011

ps.qulcuno sa cosa succede se entro il 19 settembre non si è indicata la preferenza tra medicina e odontoiatria entrando sul sito accesso programmato?
Grazie ancora..

Corrisponde ad una rinuncia all'immatricolazione, se non è stata messa nessuna preferenza entro il 19 ore 15.00 si è fuori da ogni graduatoria poichè appunto non interessati all'immatricolazione.  :)




Ok, grazie mille per la risposta! Un'ultima cosa: la preferenza andava indicata per forza entro il 19 su internet o si poteva indicare direttamente anche il giorno del test?
Grazie ancora..

Per le sedi aggregate teoricamente non doveva esserci possibilità di scelta il giorno del test. Io ho fatto nella sede aggregata di Ud/Ts e sul foglio anagrafica non era presente alcuna opzione di scelta, unicamente da fare online dal 15 ore 9.00 al 19 ore 15.00. Dovrebbe essere così anche per le sedi aggregate de La Sapienza.

Daniele - al contrario: eleinaD
però siccome MadEleinaD suonava male ho tolto la "e" --> MadLeinad
SONO MASCHIO!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232334 da francesca1505
salve a tutti ragazzi, oggi so per certo che dovrebbero uscire i primi ripescaggi di roma tor vergata, sul sito non c'è ancora nulla, qualcuno ha trovato qualcosa?????io ne ho 47 avanti secondo voi faccio bene a sperare???????vi prego rispondeteeeee :D:D:D:D grazie mille!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232339 da francesca1505
per chi fosse interessato, sul sito di roma tor vergata è uscita la seconda graduatoria!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #232786 da
Risposta da al topic Re:ripescaggi medicina 2011
per gli interessati alla graduatoria di Foggia: c'è stato il primo scorrimento , 6 posti per medicina e 1 per odo. Adesso sono ancora meno quelli che mi precedono. Speriamo veramente nell'ampliamento........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232807 da Espero
Risposta da Espero al topic Re:ripescaggi medicina 2011

per gli interessati alla graduatoria di Foggia: c'è stato il primo scorrimento , 6 posti per medicina e 1 per odo. Adesso sono ancora meno quelli che mi precedono. Speriamo veramente nell'ampliamento........

Ciao melinda, anch'io ho fatto il test a foggia e spero tanto in questo adorato ampliamento....speriamo che anche quest'anno venga attuato.....sai per caso quanto tempo dovremmo attendere per avere notizie a riguardo? tu in che posizione sei? io 103.... :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #232856 da
Risposta da al topic Re:ripescaggi medicina 2011
Lo scorso anno il decreto è stato emesso il 21 ottobre.  Tu sicuramente ce la fai. Io sono 109. Per farcela dovrebbe esserci un ampliamento , comunque entrerei per la seconda opzione e non so se accettare perché quello che voglio veramente fare è medicina.
A proposito di questo vorrei sapere se è obbligatorio  accettare la seconda opzione e fare l'immatricolazione per non perdere la posizione in caso di altri scorrimenti.
Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.625 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy