Consiglia questo sito su Facebook:

ripescaggi medicina 2011

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232973 da Espero
Risposta da Espero al topic Re:ripescaggi medicina 2011

Lo scorso anno il decreto è stato emesso il 21 ottobre.  Tu sicuramente ce la fai. Io sono 109. Per farcela dovrebbe esserci un ampliamento , comunque entrerei per la seconda opzione e non so se accettare perché quello che voglio veramente fare è medicina.
Quest'anno si parlava di un ampliamento del 20% se non sbaglio.....quindi in questo momento l'unica cosa che possiamo fare è attendere e sperare nella buona sorte...speriamo bene :) 
A proposito di questo vorrei sapere se è obbligatorio  accettare la seconda opzione e fare l'immatricolazione per non perdere la posizione in caso di altri scorrimenti.
[/quote
Penso di si....ma teoricamente coloro che erano stati ammessi ad odontoiatria sin dall'inizio si sono immatricolati (a parte i tre che sono stati ripescati a medicina)?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232974 da ganoc
Risposta da ganoc al topic Re:ripescaggi medicina 2011
Ma state parlando solo di Foggia o questo benedetto ampliamento sarà per più facoltà?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #232999 da
Risposta da al topic Re:ripescaggi medicina 2011
Gli ampliamenti dovrebbero essere per tutti gli atenei che ne fanno richiesta . Quindi si spera che  l'università richieda più matricole per riempire posti di chi nel corso degli anni ha rinunciato , però ci vuole il decreto ministeriale che può concedere una certa percentuale. L'anno scorso per molti atenei fu del 10%.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 6 Mesi fa #233931 da
Risposta da al topic Re:ripescaggi medicina 2011
stamattina in segreteria  mi hanno detto che la facoltà di foggia ha richiesto l'ampliamento! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233932 da luca2992
Risposta da luca2992 al topic Re:ripescaggi medicina 2011
a me tipo hanno detto che non possono far nulla ma spettare le direttive del ministero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233933 da luca2992
Risposta da luca2992 al topic Re:ripescaggi medicina 2011
parlo dell'aquila

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.659 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy