Consiglia questo sito su Facebook:

ripescaggi medicina 2011

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228847 da irish_soul
Anche io mi chiedo infatti se gli altri anni a rinunciare fossero prevalentemente gli Odontoiatri...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228956 da bravoragazzo89
Ragazzi ma quindi chi ha espresso una solo preferenza nel test (ad es: solo odontoiatria) ... anke se ha fatto un punteggio alto ed è in graduatoria teoricamente non può "competere" per la graduatoria di medicina giusto?? quindi considerando che gli anni scorsi i punteggi degli aspiranti odontoiatri era mediamente più alto rispetto a qll degli aspiranti medici... significa che in graduatoria potrebbero esserci ragazzi che si sn espressi solo per odontoiatria quindi questo implicherebbe...che qlk posto della graduatoria avanza...
NON SIETE D' ACCORDO??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228966 da ♥ Madame ♥
Si Simone, può essere...e spero tanto che ci siano persone che abbiano messo solo odontoiatria davanti a me!! incrociamo le dita.... :)

Il corpo non ci notifica la presenza ma l'assenza di qualcosa, non ci notifica il buon funzionamento ma solo il malfunzionamento. Così come noi ci accorgiamo di qualcosa solo quando la perdiamo, dando per scontato tutto ciò che va bene e cadendo dalle nuvole quando tutto inevitabilmente precipita.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229040 da fabrizietta
Ragazzi sono 57 della graduatoria generale...ho come prima scelta odontoiatria ma solo per erroreeee! Vorrei frequentare medicina! In base alle scelte degli scorsi anni, ho la possibilità di restar fuori ad odontoiatria? considerate che i posti disponibili sono 20... e per medicina 75 quindi lì entrerei automaticamente nel caso in cui non fossi passata ad odontoiatria! pareri pleaseeee _itsok_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229042 da Dry
Risposta da Dry al topic Re:ripescaggi medicina 2011
Ciao ragazzi,io sono arrivato 408 sui 393 posti di Bologna (363 Med+ 30 di Odonto) quindi tecnicamente a 14 posti dalla graduatoria "utile",secondo voi ci sono possibilità? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229045 da meredith23

Ragazzi sono 57 della graduatoria generale...ho come prima scelta odontoiatria ma solo per erroreeee! Vorrei frequentare medicina! In base alle scelte degli scorsi anni, ho la possibilità di restar fuori ad odontoiatria? considerate che i posti disponibili sono 20... e per medicina 75 quindi lì entrerei automaticamente nel caso in cui non fossi passata ad odontoiatria! pareri pleaseeee _itsok_

Dipende quale preferenza hanno segnato quelli prima di te in graduatoria. se ce ne sono 20 prima di te che hanno come prima opzione odontoiatria allora tu entri in medicina, ma se anche tu fossi la 20esima di odontoiatria allora vai automaticamente lì dato che l' hai messa come prima opzione. non so se tu possa decidere di rinunciare a odontoiatria e allora rientrare in medicina, sinceramente non ho capito bene la cosa. non so se hai capito, spero di essere stata chiara. per sicurezza potresti telefonare in segreteria o al miur.

If you think you can do a thing or think you can’t do a thing, you’re right.
Henry Ford

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.616 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy