Consiglia questo sito su Facebook:

ripescaggi medicina 2011

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229054 da francesca1505
Salve a tutti!!!!volevo avere delle informazioni...quest anno 2011/2012 ho fatto il test di medicina a roma tor vergata su 220 che ne prendono sono arrivata 313, ma calcolando l'aggiunta dei 38 posti di odontoiatria arriverei ad avere davanti "solo" 53 persone....qualcuno mi sa dire se ho delle possibilità????
vi ringrazio anticipatamente
ciauuuuu!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229097 da Save85
Risposta da Save85 al topic Re:ripescaggi medicina 2011
Buongiorno a tutti , mi stavo chiedendo , ma alla Sapienza, gli studenti extracomunitari che hanno partecipato al test, rientrano in una graduatoria a parte giusto? dunque per avere un'idea indicativa della posizione definitiva oltre a togliere i 60 posti di odontoiatria è plausibile che ci sia la possibilità che si liberi anche qualche altro posto dovuto a studenti stranieri che si sono classificati molto in alto?

grazie tante ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #229100 da
Risposta da al topic Re:ripescaggi medicina 2011

Buongiorno a tutti , mi stavo chiedendo , ma alla Sapienza, gli studenti extracomunitari che hanno partecipato al test, rientrano in una graduatoria a parte giusto? dunque per avere un'idea indicativa della posizione definitiva oltre a togliere i 60 posti di odontoiatria è plausibile che ci sia la possibilità che si liberi anche qualche altro posto dovuto a studenti stranieri che si sono classificati molto in alto?

grazie tante ..

Ne dubito fortemente visto che di solito totalizzano punteggi che si aggirano attorno ai 10 massimo 15 punti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229109 da Save85
Risposta da Save85 al topic Re:ripescaggi medicina 2011

Buongiorno a tutti , mi stavo chiedendo , ma alla Sapienza, gli studenti extracomunitari che hanno partecipato al test, rientrano in una graduatoria a parte giusto? dunque per avere un'idea indicativa della posizione definitiva oltre a togliere i 60 posti di odontoiatria è plausibile che ci sia la possibilità che si liberi anche qualche altro posto dovuto a studenti stranieri che si sono classificati molto in alto?

grazie tante ..

Ne dubito fortemente visto che di solito totalizzano punteggi che si aggirano attorno ai 10 massimo 15 punti.


Grazie... allora se ho capito bene gli unici da togliere sono i 60 odontoiatri ed eventualmente coloro che hanno messo in via esclusiva solo odontoiatria e non sono entrati?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229110 da irish_soul

Ciao ragazzi,io sono arrivato 408 sui 393 posti di Bologna (363 Med+ 30 di Odonto) quindi tecnicamente a 14 posti dalla graduatoria "utile",secondo voi ci sono possibilità? :)

L'anno scorso hanno ripescato 25 persone lì, però la graduatoria non era unica...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229170 da bravoragazzo89
Ragazzi purtroppo/per fortuna ogni anno per qnt riguarda i ripescaggi... è una storia a se.
Le statistiche dicono che mediamente ci sn una 15ina di persone ke rinunciano... Però è una statistica quindi significa che ci sn posti dove rinunciano in 20 e posti dove rinunciano in 10.
Ovviamente io auguro ke tutti voi (me compreso) possiate entrare nelle rispettive facoltà ke desiderate.
PS: ovviamente le facoltà con più posti a disp...sn qll dove statisticamente si "scorre" di più!! :-D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.849 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy