Consiglia questo sito su Facebook:

ripescaggi medicina 2011

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229991 da Save85
Risposta da Save85 al topic Re:ripescaggi medicina 2011

DUBBIO: secondo voi è plausibile che i primi 60 odontoiatri della Sapienza si siano classificati entro i primi 861 posti?

grazie a chiunque di voi esprima un parere

Si direi, decisamente probabile.


Grazie di nuovo, i dubbi sono tanti, anche perchè ho letto qualche articolo in cui si dice che a odontoiatria l'ultimo ha totalizzato un punteggio più basso dell'ultimo a medicina, cosa che non pensavo si verificasse

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #230078 da MatDevil21

ehi MatDevil21.....aiutami un attimo...nn ci sto capendo nulla :S tu dici nella èpeggiore delle ipotesi...ma in che senso? io sono 868 sulla graduatoria complessiva...qual è la paggiore delle ipotesi? che cambia se gli altri scelgono una cosa o l' altra? mi puoi spiegare? GRAZIE MILLE!!!!!! :)

Ti spiego: io e questo mio amico abbiamo davanti 18-22 persone, di cui 11 di queste sono state ammesse in odontoiatria (come seconda scelta), escludendo le altre 6 che sono ammesse nella graduatoria di odontoiatria e l'hanno come prima scelta e pertanto non figurano nemmeno nella graduatoria di medicina. Nel caso in cui queste rifiutino l'ammissione in odontoiatria (perchè sono in zona ripescaggio molto probabile in medicina), ne avremmo altrettante che potrebbero essere ripescate in quanto gli undici che li precendono potrebbero rifiutare l'ammissione in odontoiatria per aspettare il ripescaggio di odontoiatria. Io spero che di queste 18-22 persone almeno 3-4 accettino l'ammissione in odontoiatria (soprattutto quelli che magari sono 180° e non in zona ripescaggio sicuro).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #230106 da vals
Risposta da vals al topic Re:ripescaggi medicina 2011

ehi MatDevil21.....aiutami un attimo...nn ci sto capendo nulla :S tu dici nella èpeggiore delle ipotesi...ma in che senso? io sono 868 sulla graduatoria complessiva...qual è la paggiore delle ipotesi? che cambia se gli altri scelgono una cosa o l' altra? mi puoi spiegare? GRAZIE MILLE!!!!!! :)

Alla Sapienza ripescheranno minimo e dico minimo fino al 1000.Quindi tutti quelli che sn arrivati da 800 a 1000 sono quasi sicuramente(e dico quasi solo perché non c'è niente di sicuro al mondo)dentro.
E questo perchè a fare il test alla sapienza ci sono un sacco di persone che lo fanno per passare direttamente al secondo anno,o per passare da Latina a Roma.
Quindi state tranquilli,l'anno scorso c'erano 600 posti(più o meno) e ne hanno ripescati 300(fino a quando mi sono informato).

GRAZIE MILLE DELLA RISPOSTA!!!  :) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #230109 da
Risposta da al topic Re:ripescaggi medicina 2011
Nei forum non si scrive in maiuscolo, almenochè non si voglia urlare :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #230187 da vals
Risposta da vals al topic Re:ripescaggi medicina 2011

ehi MatDevil21.....aiutami un attimo...nn ci sto capendo nulla :S tu dici nella èpeggiore delle ipotesi...ma in che senso? io sono 868 sulla graduatoria complessiva...qual è la paggiore delle ipotesi? che cambia se gli altri scelgono una cosa o l' altra? mi puoi spiegare? GRAZIE MILLE!!!!!! :)

Ti spiego: io e questo mio amico abbiamo davanti 18-22 persone, di cui 11 di queste sono state ammesse in odontoiatria (come seconda scelta), escludendo le altre 6 che sono ammesse nella graduatoria di odontoiatria e l'hanno come prima scelta e pertanto non figurano nemmeno nella graduatoria di medicina. Nel caso in cui queste rifiutino l'ammissione in odontoiatria (perchè sono in zona ripescaggio molto probabile in medicina), ne avremmo altrettante che potrebbero essere ripescate in quanto gli undici che li precendono potrebbero rifiutare l'ammissione in odontoiatria per aspettare il ripescaggio di odontoiatria. Io spero che di queste 18-22 persone almeno 3-4 accettino l'ammissione in odontoiatria (soprattutto quelli che magari sono 180° e non in zona ripescaggio sicuro).

ok capito :) grazie !!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #230188 da vals
Risposta da vals al topic Re:ripescaggi medicina 2011

Nei forum non si scrive in maiuscolo, almenochè non si voglia urlare :)

okay scusa.... sono qui da poco e non lo sapevo  :(
volevo solo sottolineare che lo ringraziavo tutto qui ....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.624 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy