Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi medicina 2011/2012

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #231966 da francesca1505
Salve a tutti!!!!volevo avere delle informazioni...quest anno 2011/2012 ho fatto il test di medicina a roma tor vergata su 220 che ne prendono sono arrivata 313, ma calcolando l'aggiunta dei 38 posti di odontoiatria arriverei ad avere davanti "solo" 53 persone....qualcuno mi sa dire se ho delle possibilità????
vi ringrazio anticipatamente
ciauuuuu!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #231969 da Alessandro Marini
Ragazzi sono 143° a sassari... ne prendono 138 tra medicina e odontoiatria. Ci sono risultati disponibili sui ripescaggi??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #231970 da Theli
I ripescaggi vengono aggiornati in base alle uscite degli scorrimenti delle singole facoltà. Poichè le diverse università hanno tempi diversi, non sappiamo con certezza in che giornate saranno disponibili. Noi aggiorniamo cercando di tenere il passo (tempo permettendo).

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #231971 da Cyanide

Ragazzi sono 143° a sassari... ne prendono 138 tra medicina e odontoiatria. Ci sono risultati disponibili sui ripescaggi??

Se troviamo dati sui ripescaggi li pubblichiamo in questo topic subito. Per il momento di Sassari non abbiamo notizie. Le immatricolazioni, a quanto c'è scritto sul bando, scadono 10 giorni dopo la pubblicazione della graduatoria definitiva. Sulla graduatoria c'è scritto che è stata pubblicata il 14 settembre, quindi dovrebbero essere scadute da poco, di conseguenza o i ripescaggi sono usciti e o io non li trovo in internet o loro li hanno pubblicati solo in segreteria e non online, oppure non sono stati ancora pubblicati. Quindi puoi o aspettare ancora un paio di giorni e vedere se compaiono online oppure puoi chiamare la segreteria studenti e chiedere direttamente a loro.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #231972 da Alessandro Marini
ok tengo d'occhio il topic allora!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #231973 da Theli

ok tengo d'occhio il topic allora!


Io ti consiglio di chiamare in segreteria, poichè Sassari l'anno scorso fu l'unica facoltà di cui non trovammo nessun dato sui ripescaggi (probabilmente non li pubblicano sul sito ma solo in segreteria, e nessuno l'anno scorso ha potuto dare notizie in merito), per cui è possibile che anche quest'anno non risulti nulla dal sito (e magari, come ha detto Cyanide, sono già uscite).

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.963 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy