Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi medicina 2011/2012

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234201 da nemorino

Quarto scorrimento alla Sapienza,da 1071 a 1074,3 persone


Al prossimo subentro, se a questo si immatricolano tutti, dovrebbero finalmente passare all'assegnazione dei posti ai prenotati, giusto?


Credo di si!!!

scusae..m< quanti sono attualmente gli "assegnati", ovvero le persone che dovrebbero immatricolarsi?..
Grazie :)


si finalmente dovrebbero risultare assegnati quantomeno quelli che hanno selezionato solo 2 scelte.. cioe&#039; fino alla posizione 992 credo.. se non sbaglio.. e cmq sono soltanto 2 gli ASSEGNATI..speriamo che questi 2 si immatricolano entrambi e soprattutto al primo anno.. perche&#039; basta che uno solo rinuncia o fa&#039; il passaggio al secondo anno, si procedera&#039; ancora a rilento con lo scorrimento di uno solo e tutti gli altri prenotati... !!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234223 da JPhobia

si finalmente dovrebbero risultare assegnati quantomeno quelli che hanno selezionato solo 2 scelte.. cioe&#039; fino alla posizione 992 credo.. se non sbaglio.. e cmq sono soltanto 2 gli ASSEGNATI..speriamo che questi 2 si immatricolano entrambi e soprattutto al primo anno.. perche&#039; basta che uno solo rinuncia o fa&#039; il passaggio al secondo anno, si procedera&#039; ancora a rilento con lo scorrimento di uno solo e tutti gli altri prenotati... !!!!


Perché solo quelli che hanno selezionato due scelte? Pensavo assegnassero fino alla 1074, cioè tutti quelli che sono "prenotati", così alla prima botta possiamo sapere più o meno quale sarà l&#039;andazzo... sai negli anni passati quante di queste persone si immatricolavano sebbene la sede non fosse la loro prima scelta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • &quot;E&#039; ancora il Medico che decide il futuro&quot;.
Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234242 da hygieia

Quarto scorrimento alla Sapienza,da 1071 a 1074,3 persone


Al prossimo subentro, se a questo si immatricolano tutti, dovrebbero finalmente passare all&#039;assegnazione dei posti ai prenotati, giusto?


Credo di si!!!

scusae..m< quanti sono attualmente gli "assegnati", ovvero le persone che dovrebbero immatricolarsi?..
Grazie :)


si finalmente dovrebbero risultare assegnati quantomeno quelli che hanno selezionato solo 2 scelte.. cioe&#039; fino alla posizione 992 credo.. se non sbaglio.. e cmq sono soltanto 2 gli ASSEGNATI..speriamo che questi 2 si immatricolano entrambi e soprattutto al primo anno.. perche&#039; basta che uno solo rinuncia o fa&#039; il passaggio al secondo anno, si procedera&#039; ancora a rilento con lo scorrimento di uno solo e tutti gli altri prenotati... !!!!

eh si hai ragione..a questo punto (ahimè!) conviene  sperare che si immatricolino..almeno si inizia a vedere i cari vecchi subentri cospicui della sapienza:):):)!!ora come ora la situazione reale ci è sconosciuta..il che è causa di un&#039;agonia infinita!!!;(

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234249 da nemorino

si finalmente dovrebbero risultare assegnati quantomeno quelli che hanno selezionato solo 2 scelte.. cioe&#039; fino alla posizione 992 credo.. se non sbaglio.. e cmq sono soltanto 2 gli ASSEGNATI..speriamo che questi 2 si immatricolano entrambi e soprattutto al primo anno.. perche&#039; basta che uno solo rinuncia o fa&#039; il passaggio al secondo anno, si procedera&#039; ancora a rilento con lo scorrimento di uno solo e tutti gli altri prenotati... !!!!


Perché solo quelli che hanno selezionato due scelte? Pensavo assegnassero fino alla 1074, cioè tutti quelli che sono "prenotati", così alla prima botta possiamo sapere più o meno quale sarà l&#039;andazzo... sai negli anni passati quante di queste persone si immatricolavano sebbene la sede non fosse la loro prima scelta?


no non è così, perche&#039; per farti capire chi è prenotato per il policlinico (1^ scelta) e sant&#039;andrea (2^scelta) che risulta vincitore per il polo pontino, non puo&#039; ancora immatricolarsi al prossimo scorrimento, perche&#039; sebbene i posto al policlinico ormai sono quasi finiti, al sant&#039;andrea non è cosi&#039;.. e quindi risulterà sempre prenotato per il sant&#039;andrea fin che i posto non finiscono anche li&#039;. dopodiche&#039; potrà procedere con l&#039;immatricolazione alla sua 3^ scelta.. da qui deriva la mia perplessità a meccanismi cosi&#039; assurdi che ci lasciano fuori ad aspettare che i loro giochetti vadano avanti! Per questo io selezionai come prima scelta LATINA, in modo tale che se dovessi essere ripescato posso immatricolarmi subito.Cmq non so quanta gente potrà scorrere.. A me ne mancano 14, perche&#039; sono alla posizione 1088, e tra l&#039;altro ho fatto anche io 41, come l&#039;ultimo entrato.. e non entrare per neanche mezzo punto o 0.25 è davvero deprimente!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234250 da nemorino

Quarto scorrimento alla Sapienza,da 1071 a 1074,3 persone


Al prossimo subentro, se a questo si immatricolano tutti, dovrebbero finalmente passare all&#039;assegnazione dei posti ai prenotati, giusto?


Credo di si!!!

scusae..m< quanti sono attualmente gli "assegnati", ovvero le persone che dovrebbero immatricolarsi?..
Grazie :)


si finalmente dovrebbero risultare assegnati quantomeno quelli che hanno selezionato solo 2 scelte.. cioe&#039; fino alla posizione 992 credo.. se non sbaglio.. e cmq sono soltanto 2 gli ASSEGNATI..speriamo che questi 2 si immatricolano entrambi e soprattutto al primo anno.. perche&#039; basta che uno solo rinuncia o fa&#039; il passaggio al secondo anno, si procedera&#039; ancora a rilento con lo scorrimento di uno solo e tutti gli altri prenotati... !!!!

eh si hai ragione..a questo punto (ahimè!) conviene  sperare che si immatricolino..almeno si inizia a vedere i cari vecchi subentri cospicui della sapienza:):):)!!ora come ora la situazione reale ci è sconosciuta..il che è causa di un&#039;agonia infinita!!!;(


guarda mi trovi concorde su tutto.. è bruttissimo.. non vedo l&#039;ora che finisca tutto..!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234597 da nemorino
ragazzi QUINTO SCORRIMENTO LA SAPIENZA 1 posto.
Fino alla posizione 1075!!! questa è una logorante attesa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.633 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy