Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi medicina 2011/2012

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #238295 da Emm@
Risposta da Emm@ al topic Re:Ripescaggi medicina 2011/2012
Ciao ragazzi....
sapete dirmi se i ripescaggi di medicina (sapienza) continuano?
fino a che punteggio sono arrivati?
Grazie  :-x

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240184 da JPhobia
Grazie all'ampliamento sono riuscita a entrare con un subentro di qualche settimana fa. Ringrazio questo sito e molti post che hanno alimentato la mia speranza, che mi hanno consolata nei momenti in cui pensavo che sarei stata costretta a dover ristudiare per il test, che mi hanno incoraggiata e resa consapevole che una passione così grande merita altrettanta perseveranza. Buona fortuna a tutti quelli che tenteranno il test... non mollate!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248043 da hygieia

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248294 da Mikelsa
assurdo, se la legge è UGUALE per tutti ora dovranno farlo anche nelle altre uni d'italia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248320 da Mikelsa
Fatemi capire una cosa, ma quando si fanno i ripescaggi questi ultimi non devono essere segnalati sul sito dell'Università? o può essere ripescata gente all'oscuro di tutti? A Salerno hanno ripescato ufficialmente fino al 208, poi ho parlato con una ragazza che era 210 ed è stata chiamata e si è immatricolata.. ma non c'è alcun documento che mostra lo scorrimento, la cosa mi sembra strana voi che dite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248324 da hygieia

Fatemi capire una cosa, ma quando si fanno i ripescaggi questi ultimi non devono essere segnalati sul sito dell'Università? o può essere ripescata gente all'oscuro di tutti? A Salerno hanno ripescato ufficialmente fino al 208, poi ho parlato con una ragazza che era 210 ed è stata chiamata e si è immatricolata.. ma non c'è alcun documento che mostra lo scorrimento, la cosa mi sembra strana voi che dite?

bisognerebbe forse fare al presidente di medicina dell'università d'interesse che a Messina l'hanno fatto :-\ ...che ingiustizia!!!!
Io so che alcuni vengono contattati direttamente..

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.018 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy